--:Un mese dopo
--
"Ehy Darcy comunq--" vedo la bionda oltrepassarmi con gli occhi lucidi.
Non capisco il perché.
"Darcy??" le urlo da lontano mentre cammina velocemente ma non mi risponde, va solo a sbattere contro altra gente.
Decido di andare da Tara.
"Ehi Tara, ma cos'ha Darcy?" le chiedo girando la testa.
Lei non mi risponde e se ne va, ma sono invisibile per caso?
Decido di andare a cercare Darcy, quando sento un pianto che proviene dal bagno.
Decido di entrare e vedo Darcy davanti allo specchio piangere.
"Darcy, che è successo?" mi avvicino.
Lei viene da me e mi abbraccia.
"Avevo bisogno di un tuo abbraccio" mi dice staccandosi.
"Vieni" le prendo la mano e andiamo in un posto più tranquillo.
"Credo che sta volta tra me e Tara sia finita sul serio" mi dice asciugandosi le lacrime.
Le accarezzo la schiena.
"Mi dispiace tantissimo.." le dico, so di non essere di aiuto ma non so cosa dirle.
“Ti assicuro che presto potrai stare meglio, essere tristi è okay. Forse non era la persona giusta, capita a tutti” continuo poi.
“Hai ragione ma era troppo importante Tara per me, ci conosciamo dalle medie..” mi spiega.
“Si ma ciò non toglie che potreste essere comunque amiche” le rispondo.
“Grazie per esserci sempre” mi sorride.
“Scherzi? Girls support girls” mi metto a ridere.
“Poi siamo migliori amiche” si mette a ridere pure lei
Migliori amiche?
“But i know i can treat you better than she can”
“Si vero..” rispondo io.“Vabbe comunque, domani pomeriggio io, Charlie, Nick, Tao ed Elle usciamo per prendere un milkshake, ti va di venire con noi? Magari ti distrai un po'” le chiedo.
“Si per me andrebbe bene” mi risponde.
“Ottimo” mi alzo e le porgo la mano per alzarsi, lei mi sorride e prende la mano.
--
: Il giorno dopo (pomeriggio)
--
Devo uscire con gli altri tra poco
--
: Come ti vesti
--
STAI LEGGENDO
Just Us - Darcy Olsson
Fanfictionin this world, it's 𝗷𝘂𝘀𝘁 𝘂𝘀. they're so pretty, it hurts. I'm not talking bout boys I'm taking bout 𝗴𝗶𝗿𝗹𝘀. - Non vi dirò nulla, solo buona lettura - ♥︎