Decisi di andarmi a scatenare in discoteca e lí...notai un ragazzo veramente bellissimo...ma era certo che lui non avrebbe mai notato me...
Ero sola al bar a bere un cocktail e mi sentii osservata, mi girai ed era proprio quel ragazzo!!
"Ma guarda un po' che casualità" pensai tra me e me stupita.
Volevo morire in quel momento, cominciai ad arrossire e lui si avvicinò..
Mi chiese:
Lui- "Disturbo? Posso unirmi a te?"
Io- "Si certo, fai pure. Non disturbi affatto."
Lui- "Come ti chiami?" Chiese timidamente.
Io- "Jennifer Hall e tu?" Dissi impacciata.
Lui- "Harry Styles...sai...ehm..non vorrei sembrarti uno di quei ragazzi che si buttano subito, però ci tenevo a dirtelo che sei molto carina.." Disse pauroso di una mia reazione sbagliata probabilmente.
Io- "Grazie mille, non preoccuparti non lo sembri affatto." Almeno credo...dissi tra me e me.
H- "Quanti anni hai?"
Io- "22 e tuu?"
H- "20. Ah, allora sei più grande di me...mh..non sembrava sai.." Dice molto sorpreso.
Io- "Devo prenderlo per un complimento?" Risi, e lui mi seguí.
H- "Credo di si...*Ride* Uhm...ti va di ballare?"
Io- "Certamente Mr. Styles." Sorride quando sente che l'ho chiamato per cognome,mh.. sembra piacergli.
Dentro di me sentii un fuoco...ero molto attratta da lui fisicamente e sinceramente mi imbarazzava anche...non sapevo come comportarmi, ero come paralizzata nelle sue braccia, che sembrava quasi di stare in paradiso; mi fa uno strano effetto, sensazioni mai provate prima; e la cosa mi preoccupa decisamente. Stare tra le sue braccia era come sentirsi al sicuro. Non avevo paura di quasi nulla in quel momento..Heii bellezzeee!! Vi piace la storia? Se vi ispira anche di un po', hahahahha votatela please♡ baci Manu. xx