Harry mi invitò a ballare.
Ero molto ma molto agitata.. non so perché eppure stavo bene tra le sue braccia...lui mi stringeva sempre più forte quasi da farmi mancare l'aria.. ma non mi dispiaceva affatto, anzi tutt'altro.
Sentivo delle emozioni che non avevo mai provato per una persona... specialmente per un ragazzo!!
Lui era fottutamente bellissimo.. non riuscivo nemmeno a guardarlo in quei suoi fottuti occhi da mozzare il fiato... aveva degli occhi verde speranza a dir poco favolosi... insomma ogni cosa di lui mi piaceva immensamente!!
Mentre in tutto questo io fantasticavo nella mia mente, noi stavamo ancora ballando, quando all'improvviso sentii le mani di Harry scendermi nei fianchi. Oddio mi sentivo come se stessi per morire giuro.
H- "Perché stai tremando, ehi?"
Io- "Ehm.. sono un po' emozionata.." Dissi molto timidamente, e mentre lo dicevo lui mi tira forte a sé e mi bacia...oh...quel bacio..le nostre labbra una dentro l'altra... le lingue che si scontravano.. una sensazione a dir poco indescrivibile okay...

------

Continuavamo a baciarci pian piano...fin quando ci trovammo a letto insieme in casa sua.
La mattina seguente mi alzai sconvolta per quello che era successo..anche perché non ricordavo molto...so solo che quella era la mia prima volta.. e non so nemmeno se ha preso precauzioni...ma soprattutto averlo fatto con lui mi sconvolgeva tantissimo...anche perché lui mi aveva detto che non era io classico ragazzo che si buttava subito. E menomale eh!!-penso preoccupata e ancora un po' assonnata-
Mi vestii subito facendo attenzione a non svegliare quel dormiglione di Harry, gli scrissi un bigliettino e lo lasciai sul suo comodino:
"È stato bellissimo...non lo dimenticherò mai Harry...ma credimi è stato tutto uno sbaglio... solo un fottuto sbaglio. Non mi cercare ti prego. Jennifer.xx"
Dopo aver scritto il biglietto presi tutte le mie cose cercando di non lasciare nsssuna traccia di me....e andai via a lavoro.

-------

Mentre lavoravo mi accorsi di non trovare il mio biglietto da visita...
Mh....oddio!!-sobbalzai dalla poltrona- Quello era l'unico biglietto che avevo per essere contattata dai miei clienti!!
Pensai dove avrei potuto lasciarlo...e uhm...ricordai che lo avevo lasciato a casa di Harry!! L'ultima persona che doveva trovarlo... -dissi disperata-

Ciaooo girlss!! Vi sta intrigando la storia? Spero di si hahahha se vi va mettete una bella "☆" e mi renderete molto ":)" hahahah

You & I ♡ ||Harry Styles||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora