HARRY'S POV
Era un normale sabato sera qualunque. Ero come al solito in discoteca con degli amici, ma tutti fidanzati; ero l'unico sfigato da solo.
Ero seduto sui divanetti ad annoiarmi col cellulare in mano, quando notai al bar un volto nuovo...mh...era una ragazza che non avevo mai visto qui...perché ormai andando lí tutti i sabati la gente si conosce..ma lei mi era nuova. Era davvero molto carina..ma anche...uhm..come dire...particolare? Sì, lo era secondo me. Decisi di buttarmi e andai da lei.
Mi avvicinai e le chiesi il suo nome, "Jennifer Hall" mi disse lei sorridente.
Non so perché ma per la prima volta in tutta la mia vita quella ragazza era riuscita a mettermi a disagio, ceh...è stranissimo..devo essere impazzito bho.
È più grande di me di due anni ma non lo sembrava affatto, anzi.
Impacciato come non mai, le chiesi se le andava di ballare e lei accettó volentieri.
La trascinai sulla pista da ballo, stranamente il dj aveva messo un lento...uhm...destino? Non so, magari si o magari no.
Lei indossava un abitino striminzito nero che le stava da dio, dei tacchi altissimi ma comunque nonostante questi era sempre più bassa di me.
I suoi occhi color nocciola mi inebriavano e i suoi capelli castani lisci come la seta erano meravigliosi.
Sembrava una di quelle ragazze che non ci sanno fare molto con i ragazzi, però con me era un po' diversa...come dire...sembrava che io la facessi sentire al sicuro, e la cosa rassicurava un po' anche me.
Quel lento sembrava non finire più, trascinato dalla voglia di toccarla dappertutto, le mie mani scesero sui suoi fianchi, ed ero riuscito a farla rabbrividire...e la cosa non mi dispiaceva per niente.
Ero troppo agitato in quel momento per ragionare lucidamente così la strinsi fortissimo a me, quasi da farle mancare il fiato, e la baciai calorosamente.
Le nostre labbra attaccate, le lingue che si muovevano indistintamente...cazzo se sapeva baciare la ragazza!! Wow. Ero ancora più eccitato okay....così tanto da portarla subito a casa mia e scoparla come non ho mai fatto.
Cazzo quella ragazza mi ha eccitato come non so cosa, la amo per questo ma la odio ancora di più perché volevo che non finisse mai quel momento!!
La mattina dopo quando mi svegliai, (decisamente tardi) Jennifer non c'era, come immaginavo...sicuramente si sarà pentita...ma io assolutamente NO.
Mi alzai stanco dal letto e trovai sul mio comodino un bigliettino con su scritto: "È stato bellissimo, non lo dimenticherò mai Harry, ma è stato tutto uno sbaglio, un fottuto sbaglio. Non mi cercare ti prego. Jennifer.xx"
Come immaginavo...ma vabbe io non mi arrendo di certo, finché non sarà mia la ragazza non è al sicuro.
Feci velocemente colazione e mi vestii...quando all'improvviso trovai a terra un biglietto da visita. Uhm...lo lessi e c'era scritto: "Jennifer Hall giornalista presso Teen Vogue, per info contattatemi al 044-7389351938"
Entusiasta pensai che Jennifer non si sarebbe mai aspettata di averlo dimenticato.Ehiii amoriii!! Questo capitolo mi piace particolarmente hahahhah chissà perché. Ci vediamo al prossimo capitolo e ciaoo!!♡♡ Manu.xx