capitolo 4

7 0 0
                                    


decisi di non pensarci e concentrarmi sulla lezione, ma fu tutto il contrario di quello che feci, pensavo solo a cosa fosse successo, e se si fosse pentito?

le prime due ore passarono tra i pensieri e la terza tra calcoli matematici, appena suonò la ricreazione uscì fuori e notai un gruppetto di persone che sbirciavano fuori dal cancello, ma poco mi importava, mi sedetti sul solito muretto, quando vidi Mattia che si venne a sedere accanto a me mentre mi rassicurava e mi diceva di stare tranquilla, anche se non lo dimostravo stavo esplodendo. Quando mattia si accorse che stavo così male mi abbracciò, e mi mise la mano sulla coscia, questa è uno dei gesti che fa da quando siamo piccoli per tranquillizzarmi. Dopo poco sentì una risata che avrei riconosciuto tra mille era la sua e non mi ha neanche chiamato così decisi di fargliela pagare mi avvicinai a mattia e gli dissi di attuare il solito piano per far ingelosire qualcuno appena lui entrò nel giardino scolastico ebbe la visuale completa di ciò che stava succedendo ma non aveva idea di come sarebbe finita io e Mattia eravamo attaccati e io avevo la sua mano sul mio fianco quando improvvisamente mi ricordai che ora avevamo educazione fisica ma oggi per premio avremmo dovuto ballare con altre 2 classi. Per mia sfortuna una di queste era quella di Cristian e l'altra per mia fortuna era quella di Mattia e avevo già un piano per oggi il tema era latino quindi appena lui sarebbe rimasto fuori a guardare avrebbe visto me affiatatissima con un altro ragazzo e fù così appena finì la ricreazione i professori ci lasciarono fuori e ci fecero scegliere le coppie a noi. Io e Mattia subito ci avvicinammo e iniziammo a ballare appena misero la musica tutti ci guardavano esterrefatti e per di più mi sentivo il suo sguardo addosso sapevo mi stesse osservando cosi feci una cavolata iniziai con il ballare la coreografia studiata negli allenamenti e come al solito Mattia mi seguì solo che ci lasciammo prendere dal momento fino ad avere le sue mani sui fianchi e io che giro il bacino proprio come al solito . Quando finimmo andai a bere ma subito mi sentì tirata da un braccio che sapevo già a chi appartenesse . Il problema sorse quando lo vidi con quello sguardo dove c'era gelosia rabbia e tanta voglia di vendicarsi.

"cos'è ti ha stancato troppo quel ballo o  non pensavi riuscissi ad entrare di nascosto di nuovo"

"tutti e due ma principalmente mi sto godendo il tuo sguardo pieno di gelosia, non hai idea di quanto ci sono rimasta di merda quando non ti ho visto in classe e come sono stata tutte le altre ore , ma ovviamente sono stata una stupida perché tu alla ricreazione eri bello bello  a parlare con i tuoi amici e non hai neanche notato che stavo male e che se mi sono lasciata prendere dal ballo era solo per dimenticarti come tu hai fatto con me tutto oggi ora scusami ma devo andare sai com'è quando vai a scuola e fanno una cosa che ti piace non te la vuoi perdere al massimo ne parliamo dopo scuola "

mi liberai dalla sua presa senza farlo parlare e ritornai dall'altra parte a ballare appena finimmo una coreografia inventata sul momento sentì vari applausi ma la cosa che mi infastidì di più era che tra tutti quelli che applaudivano c'era Cristian ma non ci pensai dopo tutto lui aveva rinunciato a me per un altra delle sue troie e se lo meritava di rosicare per come ballavo tra quegli applausi vidi la mia professoressa che mi fece segno di seguirla e così feci anche se mi portò in un posto strano era dove ero prima con Luca ed infatti lei mi fece l'occhiolino e se ne andò subito dopo apparve lui, quel ragazzo per il quale non so cosa provo, ma ogni volta che lo vedo voglio baciarlo, e ogni volta che mi fissa vorrei andare li e abbracciarlo, ma molto probabilmente per lui non è lo stesso, quindi mi comporterò nella stessa maniera.

"Ascoltami prima di saltare a conclusioni affrettate, ieri sera dopo quel bacio ero confuso non sapevo se ti fosse piaciuto o no non sapevo se ti fosse piaciuta la serata o no e soprattutto non sapevo se ti fossi piaciuto io così sono entrato in panico non ho capito più niente" disse prima che io potessi parlare 

" okay ma se tu avessi voluto saresti potuto venire almeno a scuola"

"non volevo perché non potevo resistere alla sensazione di baciarti ogni cazzo di volta"

" ci vediamo all'uscita?"

"d'accordo tanto non sono con la mia moto"

" ci vediamo dopo principessa" disse prima di baciarmi per poi scavalcare il cancello 

dopo che se ne andò rientrai in classe

non avevo più voglia di farlo ingelosire così mi stetti ferma attendendo la fine delle lezioni così da poter uscire da quella classe, che senza di lui sembrava l'inferno.

Appena uscita lo cercai con lo sguardo e lo vidi circondato da tutte le oche della nostra classe ma ovviamente non mi potevo aspettare niente di più da Luca D'orso in quel momento mi sono sentita morire così ho iniziato a camminare uscendo da quel grande cancello accanto a me c'era Mattia che mi ricordava gli allenamenti di questa settima quando mi sentì fischiare da dietro mi girai e vidi che era Cristian. Mattia cercò di fermarmi ma non ce la fece così mi avvicinai a lui che fino a quel momento stava ridendo ma appena mi vide avanzare l'unica cosa che c'era nei suoi occhi era paura 

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 03, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

non lo sanno solo noi sappiamo  Capo PlazaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora