Siamo appena scesi dall'aereo e noto una donna con un ragazzo a me familiare.
Quindi già si conoscono. Bene bene.
<<Ciao tesoro>> dice mio padre verso la donna.
<<Ciao Eric>> dice il ragazzo a me molto familiare verso mio padre.Uno, chi ti ha salutato a te? Parlava con tua madre e due, abbiamo capito che è un ragazzo molto familiare. Ma questo ragazzo molto familiare ha anche un nome?
<<Ciao Einar, come va?>> gli chiede mio padre.
Ooooh, finalmente scopriamo il nome di questo fantomatico ragazzo molto familiare.
'Einar, Einar. Questo nome mi dice qualcosa ma non ricordo bene'.
Certo, perchè il nome Einar è un nome talmente tanto comune che sicuramente già conoscerai.
<<Ciao Mia, ti ricordi di me?>> mi chiede Einar.
Ma chi sei? Ma che vuoi? E soprattutto come fa a conoscere il suo nome?
<<Ad essere sincera hai un viso familiare ma non ricordo bene chi tu sia>> gli dico con sincerità.
Brutale, ma onesta.
<<Andavamo a scuola elementare insieme ed eravamo amici. Ti vedo in forma>> dice guardandomi dalla testa ai piedi.
Ah però. Com'è piccolo il mondo.
<<Okay, scusa per il mio essere imbranata>>.
No, non ti scusiamo.
<<Quindi sarai una specie di fratello adesso?>> gli chiedo sorridendo.
Che perspicacia ragazza mia.
<<Sì>> dice abbracciandomi.
E tutta questa confidenza?
In questo istante mio padre si gira verso di noi e gli si legge in volto che è contento che abbia già trovato qualcuno da definire "amico".
Buono a sapersi.
***
Siamo in macchina, ho parlato molto con Einar e devo ammettere che è diventato un bel ragazzo.
Questa frase risulta un po' ambigua.
E' diventato un bel ragazzo nel momento in cui avete parlato, o lo era anche prima?<<Mia, sei a conoscenza che domani arriverà mio fratello qui?>> chiede guardandomi con un sopracciglio alzato.
Evviva (?)
Che poi non dovrebbe essere anche il suo fratellastro? Questa storia mi sta confondendo parecchio.<<Come si chiama? Quanti anni ha? Dov'è ora?>> gli domando a raffica.
Eeeeeeeeeh vuoi anche sapere il suo codice fiscale? Calmina.
<<Allora, una domanda alla volta. Si chiama Filippo, ha 22 anni e ora sta tornando da Ibiza perchè ha registrato il secondo album>> spiega.
Conciso, io non avrei risposto onestamente. Troppe domande.
<<Perchè è un cantante?>>
Nooooo, per secondo album intendeva quello delle figurine, che hai capito...
<<Sì, il suo nome d'arte è Irama Plume. Non ne hai mai sentito parlare?>>
STAI LEGGENDO
Il peggio di "Red Fire"
RandomNon credo ci siano descrizioni adeguate a quanto leggerete. Non siete pronti e forse non lo sarete mai, ma se al contrario, vi sentiste pronti a leggere quanto segue, beh... in bocca al lupo. Io vi ho avvisati. Non si torna indietro!!!