(1)

110 6 121
                                    

La prestigiosa accademia Shuichin,un istituto ricca da far schifo che è la migliore dove può andare tuo figlio e che gode dei figli dei più grandi finanziatori del Giappone.
Ma,non posso spiegarvi tutto questo che c'e nella trama perché so che non vi frega quindi possiamo andare al dunque.

Chuuya Nakahara e Dazai Osamu sono dei geni,è risaputo nel'Accademia dove sono molto amati dalle ragazze in piena pubertà (ma segretamente anche da ragazzi).

Formano davvero un buon consiglio studentesco che non porta mai a problemi o drammi,dove sono tutti  in buona sintonia e  che si vogliono bene.

Anche il preside sa che sti due sono un buonissimo duo che da un buon esempio all'intera scuola.

Anche se questi due sono in una PALESE tensione sensuale,possiamo davvero dire che sono in amore tra loro♡
E che fanno i piccioncini davanti a tutti e che se ne fregano se scopano in un cazzo di bagno<3
No.

SIAMO NELLA STRADA TOTALMENTE DIVERSA.

Come ho detto prima,questi due sono dei geni e sì sa no?
MA QUESTI DUE DANNATI DIVENTANO LE PERSONE PIÙ IDIOTE DI STO MONDO QUANDO CERCANO DI AVVICINARSI!

<<aspettiamo solo il meglio da voi!>>

Come ho già detto,tensione sensuale che neanche loro sanno di essere (ma che sentono).
Forse mi hanno contagiato,sto dicendo cose totalmente idiote-

<<ahh...Dazai-San e il presidente sono davvero bellissimi non trovi?>>

<<si!ma comunque hai visto quanto sono affiatati?>>

<<Ma si vede!
Non mi sorprendersi se sì frequentassero segretamente.>>

Anche il loro popolo pensa che siano totalmente in tensione sessuale.
MA,questi due non cederanno al proprio orgoglio neanche se un elefante cadesse dal tetto.
Perché in amore,perde chi sì innamora per primo
È  per questo...CHE L'AMORE È UNA CAZZO DI GUERRA
(In realtà no,ma sto copione dice così quindi-)

♤♡♤

14 Ottobre Lunedì (NON LO SO SE ERA LUNEDÌ HO SPARATO A CASO NON MI AGGREDITE)

Devo anche descrivere Dazai?
Dio quanto sono poco professionale non faccio manco ridere vabbè #NuggetNonSaFareIlNarratore.

Presse dei fogli che doveva dare al Presidente del consiglio studentesco dove gli poggiò nella sua cadretta
<<Ma sai che la gente crede che stiamo insieme?>>
Lo disse dritto e secco,posando i fogli da firmare nella cadretta e poggiarsi sul muro.

<<ahh,lasciali fare. Sono nella loro pubertà non farci caso.

Pov Chuuya

Pensano davvero che possa stare insieme a una persona normale come lui?
AH!
Sono della stirpe Nakahara,ma che vanno a pensare?
Però...diciamo che per pietà se mi chiedesse di uscire lo accetterei.
Ma così,per poi rifiutarlo amaramente,AH!
Però se mi sento buono,potrei dirli forse.

Love is war! -una ff di soukoku che cazzo devo scriveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora