Eccomi qui, davanti questo specchio, da ore, a fissare il mio corpo.. il mio orrendo corpo.
Non ho un fisico come quello delle modelle anzi, sono alta 155 centimetri e non ho per niente la pancia piatta anzi ho questa pancetta che odio più di ogni altra cosa, tutto il contrario della mia migliore amica Samanta, lei è favolosa, alta e snella, lei si che ha un fisico da modella, è perfetta..Continuo a specchiarmi e riesco solo a trovare difetti, i miei capelli sempre in disordine, essendo ricci, i miei occhi marroni, anonimi occhi marroni, per non parlare delle lentiggini sul mio viso, che sembra che io sia costantemente sporca sul viso, l'unica cosa che mi piace di me sono i miei tatuaggi, ne ho due, uno condiviso con mio fratello Jorginho posizionato nella parte interna del gomito sinistro e uno che richiama la mia passione, l'alcol, sulla mia caviglia destra (poco visibile sia perché spesso viene coperto dai calzini e poi perché è nella parte interna dove si incontrano le due caviglie) però ho in programma di farne altri, di cui uno sicuro con la mia migliore amica.
A risvegliarmi dai miei pensieri è Cath la compagna di mio fratello..
"Fioreee sei pronta siamo in super ritardooo"
"Si sto arrivando, un attimo"
Stasera c'è la finale degli europei a Wembley, io sono qui con Cath per vedere mio fratello Jorginho giocare e si spera vincere, senó chi se lo tiene.
Sarebbe dovuta venire anche Sam ma per un problema sorto all'ultimo non è potuta essere dei nostri.
Mi do un'ultima sistemata ai capelli e finalmente esco dal bagno della stanza d'hotel.
"Ma sei stupenda"
"Grazie Cath, ma non è vero"
"Invece si, sei una delle donne più belle che abbia mai visto"
Arrossisco, prendo la borsa e usciamo finalmente dalla stanza per prendere il taxi che ci aspetta giù da dieci minuti.
"Le mie amiche sono già lì stanno aspettando solo noi"
Ah giusto dimenticavo ci saranno anche alcune sue amiche e a dire la verità non mi stanno tanto simpatiche però cercherò di ignorale il più possibile.Arriviamo finalmente allo stadio, passiamo tutti i controlli e raggiungiamo le due sue amiche, penso che una delle due è l'ex di uno che gioca con mio fratello in Inghilterra nel Chelsea ma non me sono sicura.
Arriviamo da loro e ci salutiamo, poi vado a sedermi al mio posto e apro un po' insta per perdere tempo.
Ad un certo punto entrano i ragazzi per riscaldarsi, mio fratello ci nota subito e ci saluta con la mano, successivamente vedo Fede, si Federico Chiesa, siamo diventati molto amici da quando è entrato nella Juve, è strano da dire ma si tifo Juve anche se sono di Napoli infatti tutti mi prendono per pazza ma è così e non ci posso fare niente, comunque tornando a noi, ci siamo conosciuti una sera che ero andata a Torino per vedere la Juve giocare, lui non giocava per colpa di un lieve infortunio e me lo sono ritrovato seduto di fianco e abbiamo iniziato a parlare, ci siamo stati simpatici sin da subito da lì è nata una grande amicizia, una di quelle amicizie che capisci sin da subito che sarà per sempre.Gli mando un bacino volante e lui ricambia..
"Ohhohh ma tu e Chiesa?" chiede Aria una delle amiche di Cath
"Non c'è niente tra di noi, siamo solo molto amici, e poi lui è felicemente fidanzato" dico con una faccia annoiata e incazzata allo stesso tempo per via di quella stupida domanda, come se una ragazza non può essere semplicemente amica ad un ragazzo che subito tutti pensano che stanno insieme.
Detto questo mi sono girata nuovamente verso il campo e nel farlo ho notato che un giocatore dell'Inghilterra guardava fisso verso di me ma non sono riuscita a capire chi fosse, anche perché sono senza occhiali, però non ci ho dato tanto peso e sono tornata su insta fino a quando non è iniziata la partita.
STAI LEGGENDO
Uno stronzo per cui ho perso la testa
RomanceFiore una ragazza Italo-Brasiliana di 19 anni, solare, simpatica, molto timida e anche un po' stronza.. decide di trasferirsi a Londra dal fratello Jorginho perché è stanca della sua vita a Napoli. Quello che non sa è che trasferirsi lì sarà la sce...