Jungkook povEra la mattina di Natale ed era la prima festività che potevo passare di nuovo in compagnia dei miei amici.
Dopo aver svegliato Tae ci incamminammo verso casa sua.
Appena arrivati davanti alla porta alzai la mano per bussare ma sentimmo qualcuno chiamarci.
Jisoo: aspettate un secondo
La ragazza poco distante ci raggiunse, leggermente affannata dalla corsa.
Tae: oh ciao Jisoo, ben arrivata
Lei ci rivolse un sorriso accennato
Jisoo: non sono in ritardo, vero?
Jungkook: ah no no, tranquilla, anche noi siamo appena arrivati
Dissi, scuotendo la testa.
Jisoo: ah ok menomale
Mentre stavamo parlando la porta alle nostre spalle si aprì, rivelando una (Y/n) sorridente ad accoglierci.
(Y/n) pov
Haru: (Y/n) sento qualcuno parlare davanti alla porta, vai a vedere se sono loro..?
(Y/n): oh ok
Ero molto felice perchè quest'anno potevo festeggiare anche con Jisoo e Jungkook.
Speravo solo che la mia malattia non avrebbe dato problemi dandomi tregua almeno in quel giorno festivo..
Andai ad aprire alla porta, non pensandoci più di tanto.
(Y/n): hey ragazzi
Subito Jisoo mi venne ad abbracciare.
Jisoo: ciaoo
(Y/n):unniee
Poco dopo entrammo tutti, andando a raggiungere Haru in salone.
Lei alzò lo sguardo, per poi andare a salutarli.
Jungkook: quindi stasera ci sarà un festival?
Chiese Jungkook, mentre posava la sua giacca assieme alle altre.
Tae: sì, ci siamo andati praticamente ogni anno.
Haru: allora, vogliamo aprire i regali?
(Y/n): uhh yes
Ognuno di noi tirò fuori qualche pacchetto di varie dimensioni.
Ci sedemmo per terra formando un cerchio ed iniziammo a scambiarci i regali.
Dopo un po' avevamo finito e i regali che mi sono stati dati sono delle nuove cuffie da parte di Haru, una felpa da parte di Jisoo, una macchina fotografica da parte di Tae e una cover per telefono con dei conigli adorabili da parte di Jungkook.
Posammo tutti i regali sul divano e decidemmo di passare il pomeriggio in casa a guardare il kdrama che non eravamo riuscite a vedere ieri sera io e Haru.
Verso pomeriggio avevamo finito tutto il kdrama e avevamo anche mangiato metà della roba nel frigo.
Io e Haru eravamo praticamente delle fontane a causa del finale commovente, Tae stava dormendo e a Jisoo veniva da ridere.
In mezzo a quel bel casino Jungkook si alzò, cercando di risolvere la situazione.
Jungkook: uhm... bene.. direi che sarebbe il caso di incamminarci per il festival, non è proprio vicino, contando anche il traffico...
STAI LEGGENDO
Stay Alive
FanfictionJeon Jungkook, uno dei 7 membri del gruppo kpop più apprezzato in Corea, ha scritto una canzone che ha avuto un grande successo, si chiama "Stay Alive". E se, nel passato di questo ragazzo, si trovasse proprio la persona a cui ha pensato scrivendo l...