Incredibile come il tempo vola.Era già gennaio e io ero veramente incredula di questa cosa.Devo dire che l'anno 1984 mi ha dato molto,più felicità,un ragazzo magnifico,nuovi amici e tanta voglia di godermi la mia vita a pieno.Erano passati cinque mesi da quando avevo conosciuto Eddie e quattro mesi da quando ci siamo messi insieme,mi sentivo che era l'uomo perfetto e molto probabilmente l'uomo della mia vita.Mi ero finalmente innamorata ed ero finalmente felice dopo tanto tempo,Robin e io eravamo inseparabili,steve è sempre con me e Eddie è la mia metà,non posso desiderare altro e non voglio desiderare altro,sono felice,me lo merito e voglio vivere a pieno questa felicità.
dustin:hey sorellina
t/n:hey piccolino come va?
dustin:benissimo,io e susie ci siamo baciati!
t/n:wow! che bello dustin,di vede proprio che sei felice con lei
dustin:si,lo sono.Tu e Eddie?
t/n:va benissimo tranquillo
dustin:sai,non te l'ho mai detto,ma,tu e Eddie siete la mia coppia preferita,siete così belli,dolci,carini e simpatici che non so come farei senza di voi.
t/n:hai paura che un giorno ci potremmo lasciare?
dustin:sarebbe bruttissimo e starei male per molto
t/n:hey,tranquillo okey?Si,è vero si litiga ma da due persone mature e adulte se ne parla e si risolve quasi subito,non è come facevano mamma e papà stai tranquillo,Eddie non è così e non lo sarà mai
dustin:lo so,anche quando avevate litigato avevo paura che finiva come mamma e papà.
t/n:tranquillo piccolo,non succederà mai e poi mai,io amo lui e lui ama me.
dustin:okey,mi piace parlare con te sorellona.
t/n:anche a me *lo abbraccio*Dicevo veramente,io e dustin avevamo sempre parlato,c'erano zero segreto fra di noi,io dicevo tutto a lui e lui diceva tutto a me,gli parlavo di quando mi ero follemente innamorata di Eddie o di quando uscivo con steve e avevamo fatto qualche cazzata,che a lui facevano molto ridere.Lui mi ha sempre raccontato quello che faceva con i ragazzi o con max e Jane, quando parlava con steve o quando appunto ha preso una bella cotta per susie,è venuto subito da me e Eddie a parlarne.Amavo il rapporto con mio fratello anche se era incredibile il modo in cui lui stava veramente crescendo molto,tutto davanti ai miei occhi senza che neanche me ne accorgo a volte.
Eddie:SEI BRAVA *ride*
t/n:*rido*NON DOVREMMO ABBASSARE LA MUSICA?
Eddie:MA VA STI CAZZIIo e Eddie stavamo ballando sui black sabbath,la stessa canzone del nostro primo appuntamento ad halloween,erano ormai passati quattro mesi,il tempo vola,me lo diceva sempre mia nonna ed aveva proprio ragione,ma un altra cosa su cui aveva ragione al 100%,era questa sua affermazione "la vita è una,vivila a pieno".Avevo solo 10 anni quando me l'aveva detta ma anche se ero piccola aveva proprio ragione,e crescendo me ne sono accorta ancora di più,la vita è una e credo che nella vita,bisogna divertirsi,provare,fare il più possibile,perché poi quando è troppo tardi è veramente troppo tardi per fare quello che volevamo prima.Credo di aver fatto parecchie cose nella mia vita anche se ho solo 15 anni,fino ad adesso ho provato,fatto e mi sono divertita,mi sto divertendo,sto amando,mi stanno dando amore e io ricambio,sto crescendo e un po' è brutto ma un po' è meglio lasciarsi il passato alle proprie spalle.
Eddie:madonna,ballare stanca.
t/n:*rido un po' *vero
Eddie:*mi bacia*sei l'amore della mia vita t/n.
t/n:fiera di esserlo,e anche tu lo sei per me e lo sarai sempre.*ci baciamo*
Eddie:sei proprio bellissima
t/n:siamo bellissimi
Eddie:già hai ragione *mi bacia*Provare felicità fino a un anno fa,non sapevo manco cosa fosse,invece adesso,mi diverto,sto con i miei migliori amici,sto con mio fratello e con la persona che amo,e tutto questo la me di un anno fa non se lo sarebbe mai immaginata,ed è proprio questo il significato di crescere,andare avanti,maturare,conoscere e sopratutto vivere a pieno la propria vita ogni singolo secondo della propria vita.Amate,siate felici con chi vi rende felici e soprattutto non siate mai triste ma asciugatevi le lacrime e sorridete,le lacrime non servono,sono inutili,i sorrisi invece no,sono belli,solari e servono,e magari qualcuno si potrebbe innamorare del vostro sorriso.
SPAZIO AUTRICE🖤
ciao a tutti,questo capitolo non ci sono molti discorsi diretti ma ho scritto molto di mio,spero comunque che apprezziate questo capitolo e che vi sia piaciuto.GRAZIE E BUONA LETTURA 🖤
ps:altri capitoli sono in arrivo🖤
STAI LEGGENDO
TEEN ROMANCE//Eddie Munson
Romancet/n Henderson è una ragazza di 15 anni che viene da un infanzia travagliata causata dagli abusi del padre da cui è risuscita a scappare con l'aiuto del suo fratellino Dustin e i suoi migliori amici, Robin e Steve.Ma la sera del suo primo giorno di s...