Andammo in camera mia e appena arrivai mi buttai sul letto.
T/n: WAAAA NON CI CREDOOOOO
Kenma:*Ridacchia* Sei proprio carina quando fai la bambina sai?
T/n: Heyyy *Finto broncio*
Kenma: Sei proprio proprio carina
T/n: Daiiii *Arrossisce*
Kenma: Soprattutto quando arrossisci
T/n: Kenmaaaa!! *Gli salta in braccio e poi cadono sul letto*
Kenma://Bimba ma se...io, te, Kuroo, Akane, Yaku, Lev e Yamamoto andassimo in vacanza insieme?//
T/n://Uhh siiii//
TIMESKIP IL GIORNO DELLA PARTENZA
T/n: Ok ok, di qua
Ci dirigemmo verso l'aereo per imbarcarci e andare in Italia, una volta arrivati lì facemmo il ceck-in ed entrammo nella casa in cui avevamo alloggiato, ci scegliemmo le camere, io e Kenma ovviamente andammo nella stessa però per gli altri era un """caso""" che io e lui ci trovassimo insieme. Le camere erano, Yaku e Lev, Akane e Kuroo e Yamamoto da solo.
T/n: Ok ragazzi, ho un idea!!
Ke/Ku/Yu/Yo/A/L: QUALE?!
T/n: Con calma! Comunque, andiamo in un museo d'arte e ricreiamo le opere!!
Ke/Ku/Yu/Yo/A/L: SIIII
Andammo in un museo ed iniziammo a ricopiare i quadri finchè non ne arrivò uno bellissimo.
Questo, passai la fotocamera a Kuroo, presi Kenma e ci mettemmo in posizione.
T/n://E ora la parte più easy//
Lo baciai e feci restare tutti a bocca aperta perchè non se lo aspettavano.
T/n: Mi piaci...
Gli feci l'occhiolino e lui subito capì.
Kenma: ...cosa?
Disse staccandosi da me con aria sconvolta.
T/n: T-tu mi piaci Kozume Kenma
Kenma: Scusa ma tu non mi piaci...
T/n: Oh...
Kenma: Perchè io ti amo T/n
Ci unimmo in un dolce bacio lasciammo tutti sconvolti a parte Akane e Kuroo che già sapevano, continuammo la visita, andammo a mangiare e poi ci tuffammo nella piscina della casa.
T/n: Dai honey, vieni!!
Kenma: Naaaaah
Mi avvicinai a lui e presi un asciugamano.
T/n: Dai honey ti pregooo
Kenma: No
Mi sedetti sullo sdraio e avvicinai le mie labbra al suo orecchio.
T/n://Neanche se stanotte ti facessi diventare il mio parcogiochi personale?//
Kenma: Mmh~ in tal caso...*Si tuffa* ORA MI DEVI UNA FOTTUTA SCOPATA
T/n: No ma tranquillo, urlalo ancora più forte che in Sicilia non t'hanno sentito
Kenma:*esce* Ok STA SERA T/N T/C MI DEVE UNA SCOPATA
Kuroo: OK PERÒ USATE LE PROTEZIONI CHE NON VOGLIO ESSERINI STRONZI E MOCCIOLOSI DA CONTROLLARE MENTRE VOI FATE CIÒ CHE DOVETE FARE DA SOLI
Kenma: Tu ne hai Kuroo?
Kuroo: Ovvio
T/n: Mh...va be ok
Presi la rincorsa e vuttai Kenma in piscina a mo' di wrestling.
Kenma: Stronza
Ed iniziammo a schizzarci con l'acqua, io uscii e presi dal frigo mirtilli e succo d'ananas, iniziai a mangiarli e bere il succo fino a finirli.
[CHI SA SA, CHI NON SA NON SA.]TIMESKIP LA SERA
T/n: Ragazzi io vado a fare la doccia byeeee
Andai in bagno ed iniziai a spogliarmi quando poi entrò Kenma senza maglietta e con un preservativo in bocca, mi fiondai su di lui ed iniziai a baciarlo con foga, le nostre lingue stavano danzando insieme sempre più intensamente.
Kenma: Ti amo cazzo
Ci spogliammo entrambi ed entrammo in doccia e accendemmo l'acqua, lui senza esitare iniziò a giocare con la mia intimità mentre mi baciava e marcava il collo e il petto, iniziò a scendere piano piano verso la mia femminilità e una volta raggiunta iniziò a leccarla per poi penetrarmi con la lingua, un piacere immenso mi travolse, iniziai ad ansimare e gemere il suo nome sempre di più.
T/n: A-ah~ Kenma~
Gli strinsi i capelli per il troppo piacere mentre gemevo il suo nome, notai anche che il suo membro si stava facendo sempre più duro.
T/n: S-sto per venir- ah~
Lui continuò sempre più intensamente, io gli venii in bocca e lui ingoiò tutto con gusto.
Kenma: Mmh~ come sei buona
T/n: S-scusa
Kenma: Non fa nulla, sei davvero molto buona sai?~
T/n: Ok
Mi abbassai e presi in mano il suo membro, iniziai a fare su e giù con la mano e poi gli feci una spagnola e un bocchino.
Kenma: Oh sì~ così T/n~
Andai più veloce con la bocca facendomi andare il suo membro in gola poi lui mi venii in bocca io ingoiai tutto anche se qualcosa scivolò fuori ma non importa, mi alzai e lo baciai di nuovo con foga poi lui senza staccarsi prese il preservativo e lo mise, mi prese in braccio aprendomi le gambe e mi penetrò, iniziò a scoparmi molto intensamente, talmente tanto che gli graffiai tutta la schiena.
T/n: K-Kenmah~ Sto per veni- AH~
Venni e dopo altre spinte sempre più forti anche Kenma venì, uscimmo, ci asciugammo e tornammo in camera nostra dove io misi una maglia di Kenma e mi addormentai.
-SPAZIO AUTORE-
Buongiorno così
SONO TORNATO KAHSHSJSJSHBye bye
STAI LEGGENDO
Honey [Kenma × Reader]
FanfictionKenma: Sei la mia persona preferita T/n: Tra quante? Kenma: Tra tutte