10. Miao

56 5 0
                                    

Io e Kenma stavamo insieme da tre mesi ormai e ci amavamo davvero tanto.

T/n: Budy

Kenma: Dimmi amore

T/n: Posso andare a farmi una doccia?

Kenma: Certo amore, ti porto degli asciugamani

Tn/K: Uno per i capelli e uno per il corpo

T/n: Budy lo dici sempre *ridacchia*

Kenma: Lo ammetto hehe

T/n: Ora vado *Bacio*

Andai in bagno e mi feci una doccia, misi l'asciugamano in orizzontale che mi copriva dalle boobs al culo e andai in camera di Kenma per chiedergli dei vestiti appena entrai vidi che stava giocando ai videogiochi e aveva le cuffie quindi mi avvicinai e glie ne alzai una.

T/n://Ho finito//

Kenma rabbrividì, si girò, mi guardò dall'alto in basso e poi arrossì.

Kenma: COPRITI!!

Prese le prima coperta che trovò sul letto e mi coprì con quella, mi tirò vicino a lui e mi sussurrò...

Kenma://Sono in chiamata con Kuroo, Hinata e Yamamoto...avevo la telecamera accesa, mettiti dei vestiti//

T/n://Ma- la tua ragazza è qui davanti a te coperta solo da un misero asciugamano, vogliosa-//

Kenma: Ragazzi io devo andare, ciao.

E chiuse la chiamata, io mi tolsi di dosso la coperta perchè stavo morendo di caldo e poi Kenma si avvicinò a me ed iniziò a baciarmi, mise le sue mani sui miei fianchi mi avvicinò di più e le mie boobs aderirono al suo corpo, nella casa si sentivano solo più gli schiocchi delle nostre labbra e i nostri respiri affannati, dopo un po' il mio asciugamano si "slacciò" ma per fortuna era ancora appiccicata al petto di Kenma quindi non cadde del tutto, egli mi spinse contro il muro e continuò a baciarmi intensamente con la lingua poi si staccò da me ma io presi al volo l'asciugamano e mi coprii la parte davanti del mio corpo, lui si tolse la maglia e i pantaloni rimanendo così in boxer dove notai una rigonfiatura, lui tornò a baciarmi e piano piano scese baciandomi il collo e marchiandolo, prese l'asciugamano scaraventandolo via, mi guardò ed io mi imbarazzai un po' quindi mi coprii ma lui tolse le mie mani dal mio corpo portandomele sopra la testa e continuò il suo lavoro fino alle boobs dove iniziò a giocherellare e stuzzicare i capezzol, io gemetti leggermente.

Kenma: Ma quanto sei bella?...troppo cazzo

T/n: Kenma...voglio di più

Alla mia affermazione Kenma mi buttò sul letto e salì a cavalcioni su di me per continuare ciò che stava facendo, una sua mano scivolò sulla mia intimità ed io sobbalzai per la sorpresa.

Kenma: Posso continuare o mi fermo

T/n: Continua...ti prego

Egli iniziò a stuzzicarmi anche lì sotto finchè non inserì un dito, io gemetti e lui inserì un altro dito ed iniziò a muoverle dentro di me mentre la sottoscritta gemeva.

T/n: K-Kenma~

Lui arrossì.

Kenma: Dimmi Trilli
[Rubato a Neil HAHSGSHHSHS]

T/n: S-sto per-

Lui tolse le dita.

Kenma: Non è ancora il momento Trilli

Allora io mi vendicai, lo feci sedere, io mi alzai, mi inginocchiai davanti a lui, gli tolsi il boxer e mi ritrovai una cosa indescrivibile davanti.

T/n: MA CHE CAZZO?!? QUANT'È?

Kenma: 19 o 20

Deglutii e iniziai a massaggiare il membro del ragazzo poi leccai sensualmente la punta e lo misi tutto in bocca, lui gemette alla mia mossa e poi appoggiò una mano sulla mia testa per regolare i movimenti, dopo un po' mi levai.

Kenma: Che cazzo proprio sul più bello!

T/n: Anche tu hai fatto così

Kenma: Mh...*Si avvicina all'orecchio di T/n* //Ora ti farò urlare il mio nome così che tutte le persone del vicinato sappiano che sono solo tuo~//

Così lui prese un preservativo, lo indossò e mi divaricò la gambe sistemandosi in mezzo.

T/n: Vai piano, è la mia prima volta

Kenma: Anche per me, ma cercherò di sfondarti comunque *occhiolino*

Mi diede un bacio ed entrò in me piano in modo che io non soffra troppo poi io gli diedi l'ok per muoversi e lui iniziò a farlo prima piano ma poi continuò sempre più intensamente, io continuavo a gemere il suo nome ed a urlarlo.

T/n: Ah~ K-Kenma~ S-sto per v-venire~ Mhh~

E venì, dopo altre spinte venne anche lui, uscì da dentro di me e si sfilò il preservativo, mi diede uno sguardo e mi sorrise dolcemente, io ricambiai.

Tn/K: Ti amo pff- *RIDONO*

Era il nostro primo "ti amo", non ce lo avevamo mai detto, ma quelle due piccole parole racchiudevano tutto ciò che provavamo l'uno per l'altra. Lui si distese vicino a me ed iniziò a coccolarmi e sussurrarmi frasi dolci come il miele.

-SPAZIO AUTORE-

PER LA GIOIA DI No04ahh FINALMENTE LA PARTE SPICYYYYY
Ps. Ho appena cambiato il nome della ff. Da "Casa Può Anche Non Essere Un Luogo" "Honey" dato che ci sono molti riferimenti al miele :')

Bye bye

Honey [Kenma × Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora