17. Miao

40 3 4
                                    

TIMESKIP DI 5 ANNI

Sposarsi a 22 anni è una pazzia. Ma a me piacciono e amo Kenma più di ogni altra cosa quindi è ok.

P/Tn: Pronta?

T/n: Sì

Entrai nella chiesa a braccetto con mio padre, indossavo un bellissimo vestito bianco lungo, un velo che mi andava sul volto e una collana con una pietra blu, ero bellissima e mi sentivo una principessa...arrivai all'altare, lì c'era Kenma che mi guarda come se fossi una dea scesa in terra, mio padre mi alzò il velo, mi diede un bacio sulla fronte, mi sorrise ed andò via.

Kenma://Sei bellissima//

T/n://Anche tu//

TIMESKIP DI 1H

Prete: Puoi baciare la sposa

Io e Kenma facemmo una specie di saluto da migliori amici per poi prenderci per mano e baciarci, uscimmo dalla Chiesa e tutti iniziarono a lanciarci del riso, salimmo sulla macchina e andammo al ristorante, facemmo qualche foto e mangiammo.

Kuroo: Quindi, dove andate in viaggio?

T/n: Italia

Kuroo: Come quel viaggio che avevamo fatto insieme 5 anni fa, vi ricordate?

T/n: SIII CHE RICORDIII

Iniziammo a ridere e poi la sera prendemmo le valigie e partimmo, facemmo il chek-in ed andammo in camera.

Kenma: Bhe che ne dici di festeggiare~

T/n: Mmh sì, la prima notte di nozze...è una tradizione~

Kenma: Vieni qui

Iniziò a baciarmi con foga e nel mentre mi spogiò in un batter d'occhio ci ritrovammo nudi sul letto.

Kenma: Io vado eh

T/n: O-ok

Ero già venuta una volta per la sua lingua. Lui iniziò a spingere piano poi sempre più intensamente.

T/n: P-piano~

Kenma: Shh~ Sto cercando di creare i miei bambini~

T/n: S-sto per veni- AH~

E venii, Kenma durò per ancora un po' ma poi mi venne dentro e qualche piccola gocciolina del suo seme mi uscì dall'intimità.

TIMESKIP ANNI DOPO

??: Mamma, mamma ma come vi siete conosciuti tu e papà?

T/n: Oh bhe piccola mia io e Tetsuro ci siamo conosciuti così...

FINEEE

-SPAZIO AUTORE-

Mega plot-twist (o come si scrive) HAHAHAHHAHAHAH

Bye bye

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 01, 2022 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Honey [Kenma × Reader] Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora