𝑫𝒆𝒏𝒊𝒔𝒆 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚
Ehy,sono Denise Malfoy ma non mi piace il mio nome intero perciò mi faccio chiamare Deni.
Ho una famiglia schifosa ma allo stesso tempo carina,insomma,decente?
Mio padre,ovvero Lucius, fa più schifo della nutella e mortadella mangiate insieme.
Non è mai a casa e qundo c'è nemmeno mi caga ma è meglio così.
Mia madre Narcissa è un'amore,la amo.
Mio fratello Draco è un bono sceso in terra,è possessivo ma è dolce quando vuole.
Mia zia Bellatrix e mio zio Voldy mi amano.
Mia zia Andromeda è single ma veramente mi ci metterei io con lei.
i miei cugini Tom e Mattheo Riddle sono dei boni anche loro e tipo mi amano.
Mio zio Sirius non me lo fanno vedere mai ma io ci vado di nascosto e ogni tanto mi viene a trovare.Ho 14 anni e sono al quarto anno mentre i miei cugini e Draco sono al quinto anno,sono una ragazza che parla troppo,ama la criminologia,gli incantesimi ma soprattutto ama Hogwarts e Draco.
vi racconto una delle cose che mi diceva mio padre da bambina,ho tutto impresso in mente ancora dopo anni,e poi come dimenticare la sua faccia da culo."Molte sono le cose che disonorano l'essere umano: viaggiare in metropolvere,frequentare babbani che non siano ricchi,avere più figli che elfi domestici e certamente chiamarsi weasley.
Se c'è una famiglia che più di tutte si tiene lontana da tali babbani,questa porta il nobile nome di "Malfoy".
La casata malfoy ha origini antiche.
"Lucius Malfoy,capelli più belli dei tuoi" -Lucius Malfoy- classe,raffinatezza e capacità seduttiva hanno da sempre contradistinto questi biondissimi purosangue che appartengono alle così dette "sacre 28".
Famiglie a cui scorre solamente sangue di mago e in cui "28" sta per i centimetri posseduti da ogni membro maschio adulto, di capelli o da altri parti del corpo.
Malfoy significa letteralmente "Ma...la fede?!" domanda posta dagli antenati di Lucius tutte le volte che si ritrovava in prossimità di uomini dai capelli rossi o chiamati Ciro,si dice che il primo di
loro a raggiungere sul suolo britannico fu Armando Malfoy e grazie alle sue spiccate doti da sensitivo e da opinionista permise a Normanno Guglielmo I di mettere in atto la sua conquista,i Malfoy
sono noti infatti per il potere attrattivo e persuasivo che esecitano su tutti loro che li circondano.
Caratteristica tipica della casata Serpeverde a cui la stirpe è tradizionalmente legata.
Lucius belli capelli e narcissa black e quello zuccherino di Draco rappresentano tutto il meglio di cui una famiglia per bene può e deve aspirare.
Xenopholius Malfoy ha un animo ribelle ed è mio fratello minore e indossa colori sgaccianti,picchia gli elfi senza adeguate protezioni e fuma una quantità spaventosa di foglie di mandragola,ben
presto rifiuta gli insegnamenti dei genitori e dichiara di voler lodare il sole.
La famiglia rassegnata non può fare altro che ripugnarlo,xenopholius lascia la villa per poi cambiare nome in "xenopholius lovegood""ovviamente si dimentica sempre di me,la famiglia secondo lui è composta da un triangolo,di cui la punta è Draco.
Io amo i Weasley e i loro genitori anche,mi hanno sempre trattata meglio di lui.
Io non sono come lui voleva che fossi,io amavo i nati babbani,non hanno fatto niente di male e poi i miei amici sono il golden trio.
Sono Serpeverde e ho amici Grifondoro e mio padre non vuole ma a me non interessa.
Ho i capelli castani e corti fino alle spalle,ho i capelli ricci naturali ma li piastro sempre perchè naturali non mi piacciono.
Gli occhi marroni con dei riflessi verdi,le ciglia abbastanza corte,le labbra rosa scuro.
ho uno stile abbastanza semplice...Opto sempre per un jeans e una maglietta,quando c'è una festa metto dei vestitini ma non sempre.
In questo momento sono in camera coi miei cugini e mio fratello,condividiamo la stanza anche se è strano che tre ragazzi stanno in camera con una sola ragazza ma mio padre l'ha convinto.
Non mi trovo molto bene con le ragazze della mia casata tranne con Pansy Parkinson,è molto simpatica.
Stiamo facendo i compiti che ci ha assegnato il professor Piton.
<<Quanto vi viene a voi?>> Chiede Mattheo.
<<A me 39>> continua lui.
<<A me 104>> dice Tom e tutti scoppiamo a ridere.
<<E che palle,a me 5398>> continua Draco.
<<E a te cuginetta?>> chiede Tom.
<<Oh,emh...non so come sia possibile ma mi è uscito antartide>> dico io.
Tutti scoppiano a ridere e io come loro.
<<Hai problemi sorellina>>
<<Vabè,torno dai gemelli>> continuo io.
<<Oh,no.>> dice Mattheo.
<<Ancora con quei due?>> continua Tom.
<<Tu sorellina non ci vai>> finisce Draco.
<<Dai ragazzi,non mi mangiano mica. Sono i miei migliori amici e non per voi rimango qui>> dico per poi andare verso l'armadio e togliermi la divisa da serpeverde.
Mi tolgo i vestiti davanti a loro,ci sono abituati come me.
<<Non mi stanco mai della vista>> dice Mattheo.
<<Theo!>> Lo richiamo come per farlo smettere.
<<A chi lo dici fratello>> continua Tom
<<Ragazzi se non la smettete giuro che non finisce bene>> finisce Draco azzittendo i miei cugini
Mi metto un jeans nero a vita alta e un top anch'esso nero.
<<Quel top è troppo corto->> non feci continuare Draco e uscì dalla stanza.
Andai verso la sala comune dei grifondoro,sapevo già la parola d'ordine.
<<Parola d'ordine cara>>disse il quadro della signora col vestito rosello.
<<Boccino d'oro>> dissi io per poi entrare.
Andai nella stanza dei gemelli Weasley ed entrai subito.
<<Ei principessa>>disse George,ero l'unica a saperli distinguere.
<<Ei George>> dissi tutto ad un fiato <<ma salve signorino Fred>>
<<Principessa>> disse Fred.
<<Stavolta sei riuscita a venire senza nessuno che ti uccide?>> continuò George.
<<Eh già,non volevano farmi venire>>
<<ma tu ci ami e>> disse Fred << e stai con noi>> continuò George.
<<Convinti?>> dissi io.
<<Che hai una cotta per Draco si sa da quando sei venuta ad hogwarts.>> disse Fred.
<<Non è vero>> dico cercando di difendermi.
<<E noi ti crediamo>> dissero in coro ridendo.
<<Facciamo sto pigiama parti si o no?>> dico buttandomi a peso morto sul letto.
Amavo quella stanza,è accogliente,con le tende rosse,quella finestrella che amo tanto e poi ci sono loro:Fred e George.iniziamo a fare di tutto,giochiamo ad obbligo o verità,a "non ho mai",cantiamo,balliamo e beviamo con moderazione.
La stanza è silenziata perciò non si sente nulla.
Mi sono trovata bene con loro fin dal primo anno e anche con Ron,Ginny e Bill.
Per le vacanze non sto tutto il tempo da loro ma vorrei,vado alla tana per una settimana ad ogni vacanza.
La tana per me è sempre stata casa come Hogwarts.
Molly è come una seconda mamma,Arthur è come il papà che non ho mai avuto...Ogni volta mi porta qualche oggetto babbano che modifica con la magia.
Ginny è la mia migliore amica,Ron come un fratello come anche Fred e George,Bill ogni volta che va alla tana e sa che ci sono anche io mi porta un uovo di cioccolato al latte che io amo e poi mi fa il solletico...E' ormai così da anni,Percy è sempre in camera sua,anche se provo ad avvicinarmi a lui non fa nulla.
Charlie l'avrò visto due o al massimo tre volte.Io e i gemelli dopo un pò ci addormentiamo.
STAI LEGGENDO
𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚 𝒐𝒓 Weasley? ~𝑫𝒓𝒂𝒄𝒐 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚~ ✈︎
De Todo𝑳𝒂 𝒔𝒐𝒓𝒆𝒍𝒍𝒂 𝒅𝒊 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚,𝑫𝒆𝒏𝒊𝒔𝒆 𝑴𝒂𝒍𝒇𝒐𝒚. 𝑼𝒏 𝒇𝒓𝒂𝒕𝒆𝒍𝒍𝒐 𝒈𝒆𝒍𝒐𝒔𝒐,𝒅𝒖𝒆 𝒄𝒖𝒈𝒊𝒏𝒊 𝒂𝒍𝒕𝒓𝒆𝒕𝒕𝒂𝒏𝒕𝒐. 𝑼𝒏 𝒑𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒂𝒔𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆,𝒖𝒏𝒂 𝒎𝒂𝒅𝒓𝒆 𝒑𝒓𝒆𝒔𝒆𝒏𝒕𝒆. 𝑨𝒎𝒊𝒄𝒊 𝒏𝒂𝒕𝒊 𝒃𝒂𝒃𝒃𝒂𝒏𝒊 𝒆...