Ogni cosa a suo tempo

97 2 0
                                    

Periodo senza particolari premesse, zero recensioni, non posso fare una premessa/ringraziamento senza nessuna recensione! C'mon!!!

Ogni cosa a suo tempo.

Due giorni dopo la fine degli esami, a casa di Aria le ragazze si sono riunite per parlare di A.

Hanna: Si è più vista Cece? Come abbiamo visto in quell'armadio deve esserci anche un uomo dietro, un uomo molto elegante.

Spencer: Ci vuoi provare con A. per caso?

Hanna: No mia cara, io ho il mio Caleb! Sto bene così!

Emily: Pensi di dirgli quello che è successo ultimamente?

Hanna: Non vedo perché dovrei mettere in pericolo anche lui, lo sapete come va a finire se diciamo qualcosa e spesso anche se ne parliamo solo fra di noi!

Spencer: A. ci ha provato in tutti i modi a dividerci, con scarsi risultati.

Aria: Siamo decisamente una squadra affiatata!

Hanna: O più semplicemente quattro squilibrate, dovrebbero rinchiuderci tutte al Radley e buttare via la chiave!

Aria: Almeno li saremmo al sicuro, al 100%

Emily: Ragazze avete mai pensato al fatto che, più noi mentiamo e omettiamo cose, più la nostra battaglia contro A. diventa cruenta?

Spencer: Dunque cosa vorresti fare? Mettere nero su bianco tutti i messaggi di A., tutto quello che sappiamo o che abbiamo subito, farne dei volantini e consegnarli in tutto il paese?

Emily: Magari, questi segreti sono diventati pesanti come un macigno, hanno coinvolto le nostre famiglie oltre che noi, per arrivare a cosa poi? Se A. vuole tanto fare il terrorista che vada a fare un provino per entrare in Al-Qaida!

Aria: Sarebbe il capo supremo nel giro di due giorni.

Hanna: Dunque cosa dobbiamo fare ora?

Spencer: Tornare al covo di A. e cercare di decriptare la password?

Emily: Se è questo che vogliamo fare, vado a dirlo a Paige.

Spencer: Un sms non è sufficiente?

Emily: No, voglio dirle le cose in faccia da ora in poi, non voglio che stia in pensiero perché non sa dove sono, e non voglio tagliarla fuori in alcun modo.

Hanna: Uuuuh c'è aria di novità qui, che è successo tra voi?

Emily: Nulla di particolare, se dovesse voler venire con noi, per voi è un problema?

Spencer: Certo che no, un cavaliere in abiti femminili può sempre tornare utile.

Hanna: Si Paige mi sa tanto di una che pesta a sangue, l'hai mai vista prendere a pugni qualcuno Em.?

Emily: Credo che tu abbia una visione un po' distorta di Paige...

Hanna: Oh andiamo non dirmi che non l'hai mai immaginata stile cavaliere con scintillante armatura, infondo è sempre stata ultra protettiva con te.

Spencer: In effetti all'inizio ce la vedevo anche io Paige nelle vesti di "picchiatrice".

Aria: Ah grazie, vi ricordo che quella che ha menato come un fabbro Cece sono stata io...

Spencer: Nulla da togliere a te Aria, ma forse dovremmo rivedere il nostro abbigliamento quando ci imbarchiamo in queste missioni pericolose, correre con i tacchi non è il massimo!

Hanna: Parla quella che è allergica alle scarpe da ginnastica, in tal caso, io lo dico a Caleb, vediamo se trova qualche altro metodo per decriptare password.

ChoicesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora