Un B52, grazie!

89 4 1
                                    

L'angolo dei ringraziamenti, innanzitutto mi scuso se questo capitolo arriverà in ritardo rispetto agli altri ma questa settimana mi sono prolungata molto sul lavoro, quindi meno tempo per le mie altre attività, kik grazie mille, sono felice che tu pensi che sia riuscita a inquadrare i personaggi e le loro mentalità, in effetti è una delle mie attività preferite dopo quella di "scovare il doppiatore"! Brittanna4Ever Paily, always PAILY! FragileGuerriera le tue recensioni come sempre sono più lunghe dei miei capitoli! Ma come fai? Solo una domanda, come potevi pensare che IO avessi scritto un capitolo noioso? Io sono la regina della comicità! Potrei ancora dilungarmi ma toglierei prezioso spazio al capitolo, quindi buona lettura!

Un B52, grazie!

Non poteva ancora crederci, Emily era finalmente, ufficialmente, la sua fidanzata, le aveva detto "si" e sembrava la persona più felice del mondo accanto a lei, era così pervasa da tante emozioni in quel momento, come una guerra tra sentimenti positivi, per decretare quale fosse il più forte, le girava quasi la testa; era consapevole di avere un sorriso stampato in faccia da circa un'ora, ma non se ne preoccupava perché stava vedendo le stesse espressioni sul volto della fidanzata, avrebbe voluto dire una miriade di cose, ma poi pensò che c'era tempo per tutto.
Emily: Amore tutto bene?
Interrompe il flusso di pensieri della ragazza che le sta camminando accanto, senza mai lasciare la sua mano come se stessero vivendo un sogno, e nessuna delle due volesse spezzare quel momento.
Paige: Si certo, stavo solo pensando.
Emily: A cosa?
Paige: Al fatto che siamo ufficialmente fidanzate, e a tutto quello che è successo negli ultimi due mesi.
Emily: Qualche rimpianto?
Paige: No, solo una felicità immensa, e tu? Qualche rimpianto?
La ragazza osserva l'anello che le aveva donato poco prima Paige, ripromettendo a sé stessa che mai lo avrebbe tolto, se non in casi eccezionali e di effettiva necessità.
Emily: Come potrei avere rimpianti?
Paige: Aaaah le donne, tutte uguali, regala loro un anello e perderanno ogni neurone!
Emily: Grazie amore, è stata un'uscita davvero infelice sai?
Paige: Guarda che sono donna anche io, se non lo avessi notato!
Abbraccia la ragazza che la sta guardando con espressione corrucciata, quest'ultima cambia subito umore tra le braccia della sua amata.
Emily: Ruffiana! Ti amo, lo sai?
Paige: Potertelo leggere negli occhi è una delle cose più belle che ho nella vita... Ti amo anch'io.
Si scambiano un bacio appassionato che dura diverso tempo.
Emily: Allora dove siamo dirette?
Paige: Precisamente qui, il locale aprirà tra pochi minuti.
Emily: Ah siamo già arrivate? Sono quasi le 9.30.
Paige: In effetti dovrebbe aprire proprio tra pochissimi minuti.
Emily: Che orari strani per un semplice locale, ma per i giovani d'oggi non esistono orari.
Paige ride di gusto.
Paige: Dopo questa affermazione quanti anni ti daresti?
Emily: Penso dai 30 in su!
Paige: Comunque questo non è un normale locale, almeno non stasera, per questo apre a quest'ora.
Emily: Un'altra delle tue sorprese, suppongo?
Paige: Fra pochi minuti lo saprai, hai freddo?
Emily: Un po'...
Paige: Vieni qui...
Attira Emily tra le sue braccia, iniziando a baciarla.
Paige: Va meglio ora?
Emily: Si, però ti prego non smettere più...
Il cellulare di Paige squilla, con grande dissenso della ragazza.
Paige: Ancora?? Pronto? Si papà... Si ti ho scritto, non hai ricevuto il messaggio? Ah! Ma non mi dire, non l'hai ricevuto? Magari è ora di cambiare cellulare, visto che il tuo ha 10 anni no? Ah adesso è colpa mia se tu non puoi cambiare il cellulare? Perché sono venuta qui? Ti ricordo che ho usato i miei soldi, a te non ho chiesto proprio niente! Si, stiamo bene, siamo arrivate sane e salve e adesso gradiremmo tornare a goderci la serata! Si papà, ci sentiamo domani. Ciao!
Emily: Che bugiarda! Non gli hai scritto proprio niente!
Paige: Si, ma lui come può saperlo?
Emily: Prova a fare una cosa del genere con me...
Paige: Non lo farei mai, e tu lo sai, sono solo stanca della sua apprensività! Non sono più una bambina.
Emily: Per loro la sarai sempre, anche se in effetti tuo padre è un po' stressante...
Paige: Scommetto che non ti stai riferendo solo alle telefonate!
Emily: In effetti non mi sto quasi affatto riferendo alle telefonate... Guarda stanno aprendo!
Paige: Bene allora entriamo!
Così dicendo prende la fidanzata per mano e si mettono in fila per entrare nel locale, dopo alcuni istanti il buttafuori le lascia entrare.
Emily: Wow è veramente carino! C'è anche un palco scenico, spero che tu non mi abbia portata qui per cantare!
Paige: Non questa sera, quel palco sarà già occupato.
Emily: C'è un concerto?
Paige: Una specie...
Emily: Vuoi continuare a nascondermi le cose fino all'ultimo secondo, fino alla fine di questa vacanza?
Paige: Direi di si, almeno fino a che ci riesco! Ci sediamo qui?
Indicando dei divanetti abbastanza vicino al palco.
Emily: Va bene.
Dice la ragazza sorridendo, per poi sedersi su uno dei divanetti.
Paige: Vuoi qualcosa da bere?
Emily: Si, non so bene cosa, quindi fai tu, mi fido di te.
Paige: Sceglierò tra gli analcolici, non ti voglio ubriaca questa notte!
Emily: Allora temo che avresti dovuto pensarci prima di cena, sono già un po' brilla!
Paige: Quindi tra un po' ti metterai a ballare sul tavolino stile cubista?
Emily: Ti piacerebbe!
Paige: Sarebbe decisamente un'esilarante spettacolo per i miei occhi, ma poi finirei a fare a pugni con chiunque ti guardasse, e non credo sarebbero pochi! Torno subito!
Paige si allontana, per tornare poco dopo con due drink.
Paige: Fantastico che qui vendano superalcolici senza chiedere documenti non trovi?
Emily: Molto legale, che cos'hai preso?
Paige: Per me un B52 per te un analcolico come promesso, alla frutta.
Emily: Che cavolo è un B52? Perché hai preso un alcolico?
Paige: Perché non devo guidare e sono sobria, in più mi ispirava il nome.
Emily assaggia il suo drink, soddisfatta, mentre piano piano il locale si riempie di gente.
Paige: Buono?
Emily: Si ottima scelta! E il tuo com'è?
Paige assaggia il suo drink riuscendo a fatica a mandarlo giù.
Paige: Porca puttana ma che schifo è?!
Emily: La tua decisa affermazione mi fa comprendere che non deve essere un granchè quel B52.
Asserisce ridendo di gusto.
Paige: Brava! Ridi pure, tanto finirò questo schifo e finirò ubriaca, torneremo in hotel e collasserò sul letto.
Conclude la frase con un sorriso beffardo dipinto in volto. Nel mentre il probabile padrone del locale presenta la band che accompagna la cantante della serata, Christina Perri.
Emily: Ho capito bene? Christina Perri??? Mi hai portata ad un concerto di Christina Perri?!
Paige: Si amore! Tel'ho detto che avevo ancora delle sorprese!
Emily abbraccia la fidanzata, baciandola più volte.
Emily: Ma come fai?
Paige: Ho concentrato una grossa fetta del mio romanticismo in questi cinque giorni, quindi poi per un po'...
Emily: Per un po' sarò io ad essere romantica con te.
Sorridendo cattura Paige in un bacio dolce.
Paige: Vuoi continuare a baciarmi o pensi di ascoltare anche qualche canzone?
Emily: Mmmmmh, ci devo pensare su!
Paige: Mi stai dicendo che è meglio baciare me, piuttosto che goderti il concerto di una delle tue cantanti preferite?
Emily: Ancora non l'ho detto, ci sto solo pensando! Se ti baciassi mentre guardiamo un film della saga di Twilight, probabilmente non avrei dubbi!
Paige: Em... ti prego non mi far pentire di averti portata qui!
Le due ragazze si mettono ad ascoltare seriamente il concerto quando il cellulare di Emily squilla.
Paige: Chi ti cerca a quest'ora?
Emily: Spencer... Hei Spenc che succede?
Spencer: Ah no nulla, io e le ragazze ci chiedevamo se andava tutto bene.
Emily: E... Mandare un sms non era abbastanza?
Hanna: Ma dai come sei permalosa, e noi che ci preoccupiamo per te!
Emily: Sono anche in vivavoce? Non avete motivo di preoccuparvi per me! Vi racconterò tutto al mio ritorno... Magari non proprio tutto...
Aria: Un'anticipazione?
Rivolgendosi alla fidanzata...
Emily: Possibile che mi stiano chiedendo delle anticipazioni su quello che stiamo facendo? Ci hanno prese per una soap opera vivente?
Paige: Ah ah ah ah evidentemente le loro vite private sono più monotone delle nostre!
Emily: Siamo in un locale, stiamo ascoltando un concerto di Christina Perri, io mi sto gustando un drink analcolico e Paige sta bevendo qualcosa, che solo il colore è disgustoso.
Hanna: Paige beve? Da quando? Come si chiama il drink?
Emily: Qualcosa tipo B52, una cosa del genere.
Spencer: Come?! Non farglielo bere Em! Se non vuoi che la tua serata finisca prematuramente e con la tua ragazza ubriaca, quell'affare fa almeno 40 gradi!
Emily si gira verso Paige, le allontana il bicchiere dalla bocca e le fa segno di aspettare.
Emily: Scusa ma tu come lo sai?
Spencer: Errori di gioventù...
Emily: Oh scusa, donna vissuta...
Spencer: Si sfotti pure, poi per le mie preziose informazioni finirai sempre per ringraziarmi!
Paige: E' Bello ascoltare un concerto e una conversazione contemporaneamente, le ragazze al telefono si stanno godendo il concerto?
Hanna: Io si! Adoro Christina Perri!
Spencer: Ma perché tu stavi ascoltando le canzoni?
Hanna: Certo, sono bloccata in casa, almeno così mi godo un po' di buona musica mentre voi vi fate i fatti di Emily, mi sembra un'idea brillante!
Aria: Hanna, anche tu ti stai facendo i cavoli di Em!
Emily inizia visibilmente a spazientirsi.
Emily: Ragazze, avete altro, magari di importante, da aggiungere?
Spencer: No direi che, visto che tu non nutri la nostra immaginazione con dettagli interessanti...
Emily: Allora bene, ragazze vi saluto, perché mi sto perdendo tutto il concerto!
Dall'altra parte arriva un saluto corale prima che la telefonata venga interrotta.
Emily: Propongo di spegnere i telefoni da ora fino a che non partiremo per tornare a casa!
Paige: Buona idea, mi leggi nel pensiero! A giusto, perché mi hai levato il bicchiere dalla bocca?
Emily: Perché quella roba che stai bevendo fa più di 40 gradi, gradirei che tu mantenessi la lucidità.
Paige: Ma dai amore, è poco più di uno shot e poi l'ho quasi finito! Chi ti ha detto che fa 40 gradi? Non si sente per niente!
Emily: Appunto mi sembra più che sufficiente, me lo ha detto Spencer, che pare abbia avuto una pessima esperienza con lo stesso drink.
Paige: Ah beh, se lo dice Spencer... va bene amore, tranquilla, godiamoci il concerto.
Paige passa un braccio attorno alle spalle della fidanzata e la attira più vicina a se, rimanendo in silenzio finalmente a godersi entrambe il concerto, dopo qualche canzone la cantante parte con i ringraziamenti.
Emily: Peccato è durato poco.
Paige: Veramente tra una cosa e l'altra ce ne siamo perso metà.
Emily: Non è colpa mia se ricevo telefonate impreviste, in momenti improbabili!
Paige: Bene allora spegni quel telefono, ora, prima di ricevere altre chiamate in momenti peggiori!
Emily: Beh direi che possiamo iniziare ad andare?
Paige: Io fossi in te non mi muoverei.
Emily: Mi sembra di essere rimasta io l'unica impaziente qui...
Paige: Ti assicuro che non è così amore, ma le sorprese per oggi non sono ancora finite.
La cantante rimane alcuni istanti in silenzio dopo gli applausi entusiasti del pubblico.
Christina P.: Prima di andare, c'è ancora una canzone, una dedica molto importante, sono poche le parole che possono esprimere un amore così grande, a mio parere solo la musica può riuscire ad esprimere tale sentimento appieno. Emily, questa canzone è per te. Partono così le note della canzone preferita di Emily che rimane a bocca spalancata.
Emily: Non... posso... crederci... Come...? Cosa...? Quando...?
Paige: Amore goditi la canzone, poi ti spiego tutto.
Il silenzio di Emily dura ben poco.
Emily: Tu sai che quando torneremo a casa guarderai con me l'intera saga di Twilight?
Paige: Scordatelo...
Emily: Staremo a vedere.
La ragazza sembra tranquillizzarsi per alcuni istanti, per poi avvicinarsi all'orecchio di Paige.
Emily: Con tutto il rispetto per gli sbattimenti che ti sarai fatta per tutto quello che ho visto e vissuto fin ora, in questa giornata, e non oso immaginare cosa succederà nei prossimi giorni... Penso in un solo giorno di aver vissuto tutto ciò che di romantico speravo di avere dalla vita, questo perché sei stata tu a realizzare tutto questo. Però spiegami, come posso godermi appieno di tutto questo, quando ho te al mio fianco, che oscuri ogni mio altro più ardente desiderio?
Conclude mordendo il lobo dell'orecchio della fidanzata, che per tutta risposta prende il bicchiere e butta giù ciò che restava del suo drink. Emily guarda Paige, felice della reazione appena suscitata.
Emily: E questo è solo l'inizio...
Paige rimane in silenzio, incapace di rispondere a tale provocazione, non era da lei non riuscire a rispondere, ma si sentiva come bloccata dai suoi stessi pensieri. La canzone finisce seguita da un altro caloroso applauso, la cantante si congeda ed Emily e Paige si alzano insieme dal divanetto senza guardarsi.
Paige: Bene ora, è passata mezzanotte...
Emily: Si, è passata mezzanotte, poi tu hai guidato quasi tutto il pomeriggio, sarai stanca.
Paige: Non sono stanca.
Si affretta a precisare Paige, voltandosi finalmente verso Emily.
Emily: Allora... Vuoi andare a vedere l'altro locale che mi dicevi prima?
Paige: Come vuoi tu, l'altro locale... volendo possiamo andarci domani... comunque decidi tu, per me non è un problema.
Emily: Nemmeno per me è un problema, infondo abbiamo tempo per visitare la città.
Paige: Si giusto, possiamo rimandare il locale a domani.
Emily: Allora, direi che possiamo tornare in Hotel?
Paige: Si, va bene, torniamo in Hotel. Mi gira un po' la testa.
Emily: Ecco, ti pareva, ti avevo detto di non bere quella roba! Non ascoltarmi mai tu eh?
Paige: Tranquilla amore, sto bene, ora prendo un po' d'aria mentre torniamo in Hotel e vedi che torno come nuova, non ti preoccupare.
Emily: Sicura? Non hai esattamente una bella cera, non vuoi sederti un paio di minuti?
Paige: No figurati amore, davvero non serve.
Si avviano verso l'Hotel, in silenzio, tenendosi per mano e a tratti abbracciate, quando a un tratto Paige si ferma, lascia Emily e si allontana alcuni istanti, per poi tornare decisamente provata e bianca in viso.
Paige: Ora va decisamente meglio...
Emily: Hai vomitato...
Paige: E' così evidente?
Emily: Secondo te? Mi stupisce che tu riesca a stare in piedi...
Paige appoggia le mani sulle ginocchia e resta alcuni istanti a testa bassa.
Paige: Se è fuori dal mio corpo non può più far danni giusto?
Emily: Paige perché non mi ascolti mai?
Paige: Mi ami anche per questo no?
Emily: Più che amarti, in questo momento vorrei ucciderti...
Paige: Rilassati, siamo a due passi dall'Hotel, saliamo in camera, mi faccio una doccia, mi risistemo e torno come nuova!
Emily: Si, come no, Paige ti sto guardando e ti dico che tra te e un cadavere c'è ben poca differenza.
Paige: Continua a fidarti di me, puoi farlo ancora finchè non arriviamo in hotel?
Emily: D'accordo, andiamo dai.
Emily aiuta la fidanzata a tirarsi su e riavviarsi verso l'agoniata meta.
Paige: Visto? Sto già meglio, e siamo anche quasi arrivate finalmente.
Abbozza la ragazza, visibilmente provata.
Emily: Bene amore, se inizi a stare meglio.
Dopo svariati minuti riescono a raggiungere l'Hotel e si buttano letteralmente nell'ascensore. Paige respira a fondo più volte.
Emily: Devi vomitare di nuovo?
Paige: No. Sto meglio. Quante volte devo dirtelo ancora?
Emily: Chissà perché a me non sembra affatto...
Paige: Em... perfavore...
Emily: Va bene, scusa, mi fido di te.
Finalmente entrano nella suite e Paige si butta sul letto, con una mano si copre gli occhi e interrompe la fidanzata prima che possa proferire parola.
Paige: Dammi solo un minuto, e poi mi butto sotto la doccia. Devo solo farmi passare questo mal di testa.
Emily si avvicina e si corica a fianco di Paige, baciandola sulla fronte.
Emily: Amore se non stai bene, dopo che ti sei fatta la doccia possiamo anche andare a dormire.
Paige spalanca gli occhi e guarda stralunata Emily.
Paige: Sei impazzita per caso?!
Emily: No amore, si vede che non stai bene, insomma abbiamo aspettato tanto, non penso che qualche ora in più o in meno possa cambiare le cose.
Paige: Non se ne parla nemmeno!
Emily: Amore ragiona per una volta, datti solo un'occhiata allo specchio, e capirai che ho ragione.
Paige: Ma lo saprò io come mi sento no? Ti ho detto di darmi solo un minuto!
Emily: Paige...
Paige: E va bene, farò a meno del minuto, vado a farmi la doccia!
Paige salta giù dal letto come presa da nuova vita e si infila in bagno, lasciando la porta socchiusa. Emily osserva la porta più volte, prima di azzardare una battuta.
Emily: Hai lasciato la porta aperta, come velato invito a entrare con te?
Paige: Come?
Emily: Dicevo se per caso, hai lasciato la porta aperta, come invito ad entrare e farla con te!
Nessuna risposta arriva dal bagno, Paige è troppo intenta a esternare monologhi a bassa voce per cercare di riprendersi in modo decente.
Paige: La mente domina la materia... alla fine lo dicono anche in Grey's Anatomy, non diranno solo cazzate nei telefilm no? Qualcosa di vero ci sarà... Deve esserci qualcosa di vero!
Alle sue orecchie giunge finalmente la voce di Emily che la sta chiamando.
Paige: Dimmi amore.
Emily: Tutto a posto? Stai bene?
Paige: Si, ho quasi fatto, dammi ancora un minuto.
La ragazza fuori dal bagno si rende conto che la sua prima frase non è stata ascoltata, ormai rassegnata ad andare in bianco anche quella sera inizia a togliersi gli stivali, quando sente che l'acqua della doccia viene chiusa, quindi decide di riaccomodarsi sul letto, in attesa di vedere e mosse della fidanzata. Quest'ultima dopo pochi istanti si presenta ancora con i capelli bagnati e con indosso l'accappatoio fornito dall'Hotel.
Emily: Ehi...
Riesce solo a dire la giovane, che già sente il sangue riscaldarsi nelle vene.
Paige: Ora me lo concedi quel minuto?
Emily: Anche due, non so che dire, hai dei tempi di ripresa decisamente eccezionali!
Paige: Tel'avevo detto di fidarti di me.
Emily: Non dubiterò mai più di te amore, promesso.
Paige si sdraia accanto ad Emily che ha lo sguardo fisso come incantata da ciò che può vedere del corpo della sua fidanzata.
Paige: Ehi, sei ancora su questo pianeta?
Emily: Non credo proprio...
Paige: Provo a indovinare cosa stai fissando con tanta intensità?
Emily: Indovineresti... sicuramente...
Paige: Sei curiosa di sapere cosa si cela sotto l'accappatoio?
Emily: A questo punto non riesco proprio a pensare ad altro!
Paige: Beh, allora non hai che da scoprirlo...

Ci speravate che concludessero in questo capitolo vero? Sarebbe stato troppo bello, o se vogliamo... troppo facile, in ogni caso "non da me", va bene lo so sto tergiversando come sempre, cosa accadrà nel prossimo capitolo? Lo scoprirete solo LEGGENDO! Grazie mille ancora per le recensioni! Spero alla prossima settimana!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Aug 28, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

ChoicesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora