Ad un certo punto Rick si avvicinò con i due ragazzi che prima se ne sono andati.
"Kath-...KK loro sono Glenn e Maggie" disse per poi fare segno a Carl di seguirlo per lasciarci soli.
"Posso parlarti un attimo?" mi chiese Maggie.
"Scusa se sono così fredda, è che..." disse per poi abbassare lo sguardo.
"Se vedi mio padre non ha metà gamba,questo perché lo avevano morso e dovevano amputargliela,cosa che hanno fatto,solo che era in pericolo di morte."
Ero confusa: che cosa dovrebbe c'entrare questo con lei che non si fidava di noi?
Io non c'ero neanche con loro quando è successo tutto ciò. Feci un faccia confusa inclinando la testa per farle capire."Ho perso praticamente la metà della mia famiglia e non l'ho ancora superato" rispose alla mia faccia confusa.
Mi dispiaceva,ma non sapevo il perché.
Io non ho emozioni,a me piace vedere la gente soffrire sia mentalmente che fisicamente.Che mi stava succedendo?Tornammo da Glenn e lui mi sorrise dicendo "Scusami se prima me ne sono andato senza presentarmi"
"Tranquillo" dissi io con un sorrisetto stampato in faccia.
skype time
nell'ultimo anno:
Passò 1 anno e io e Carl eravamo ufficialmente MIGLIORI amici,nacque Judith e Lori morì dopo averla partorita. Carl e Rick erano distrutti. Posso capire molto Carl. Perché? Mia madre ha preso una malattia che si è diffusa in tutto il 'blocco A' e ad ucciderla sono stata io per evitare la trasformazione.Stessa cosa ha fatto Carl per Lori.
Passarono giorni da quando fu nata Judith e la malattia c'era ancora. L'ha presa anche Glenn spero si salvi.Lui è un fratello per me,vi ho legato molto nell'attimo anno.Se ho paura io,figuriamoci Maggie.Piange di continua per Glenn,le manca.
fine spiegazione
Mi andai a riposare fuori e andai avanti alla "tomba di mia madre a parlarle di Carl.
"Hey mamma,oggi come sempre ti parlo di Carl,ma prima volevo dirti che mi manchi,mi manca parlare con te e abbracciarti,negli ultimi giorni anche Glenn ha preso la malattia,come molta altra gente" avevo gli occhi lucidi.
Ad un certo punto sentì dei passi,ma credevo fosse Rick che andava a dare da mangiare ai maiali o che andava nell'orto. Quindi continuai dopo essermi assicurata che se ne fu andato.
"Ora è il momento di Carl; è davvero carino. Con lui mi sento bene e mi sento fortunata ad essere sua amica..."
STAI LEGGENDO
IN LOVE W A KILLER//TWD Carl Grimes
FanfictionKatherine Kim è una ragazzina di 14 anni figlia di un'assassina da cui ha imparato ad uccidere diventando anche ella un'assassina.Però un giorno arrivò l'apocalisse e si nascose nella prigione con la madre. Fino a quando un giorno non arrivò il grup...