La foto molto a caso, giuro per farvi capire quanto mi urtava anche da piccola che il mio nome non ESISTESSE praticamente
Ma vabbè, io sempre poco egocentrica
Ho bisogno di dirlo a qualcuno, nessuno in particolare, solo qualcuno
Mia mamma è entrata in camera mia dieci minuti fa e la conversazione è stata:
Mom: "ti devo dire una cosa"
Me: "è brutta?"
Mom: "mhhh un po'"
*io mi siedo*
Me: "dimmi..."
Mom: "Hai presente quelle macchie che hanno trovato nel naso del nonno?"
E già lì ho cominciato ad impanicarmi
Me: "si"
Mom: "ecco....è un tumore"
A quel punto mi è caduto il mondo addosso, mio nonno fa 80 anni a novembre quindi ha la sua età, ma ve lo giuro che è un mito, mi fa sempre ridere e mi insegna sempre lezioni importantissime per la vita, ha fatto un sacco di esperienze ed è molto severo lo ammetto, ma la nostra famiglia senza di lui non esisterebbe (anche letteralmente ahah) e io amo la mia famiglia con tutto il cuore.Mia mamma mi ha assicurato che non è pesantissimo e che di solito le persone più inclini a morire per un tumore sono le più giovani perché le cellule sono più attive e quindi questo si espande più velocemente, ma si sta comunque parlando di un tumore e io ho paura, paura di non essermi goduta mio nonno a pieno, perché ammetto che non ci passo moltissimo il tempo.
Tra l'altro lui e mia nonna ancora non lo sanno perché è mia zia che gestisce le carte delle visite e quindi lei lo ha scoperto per prima e lo ha detto a mia mamma, ma non glielo vogliono ancora dire.
Mi sento così stupida ad aver sempre voluto sapere come ci si sentisse a perdere un membro della propria famiglia perché ora potrebbe succedere a me, non è neanche detto, e mi sento già male.
Nulla avevo bisogno di uno sfogo, perdonatemi non vado dal mio psicologo da un mese e ci andrò a fine agosto e quella seduta sarà l'ultima quindi poi mi dovrete sopportare così come sono ahahahahah (mettiamola sul ridere)
Ciao, buona giornata a tuttx :)
Vi voglio bene sempre <3
-Matsy 🌻
YOU ARE READING
Face Reveal and other things about me 🌻
RandomProbably most of you'll hate my face, cause I certainly do, but please, no hate :) Love ya <3 #12 in face reveal 11/07/22 #7 in face reveal 12/07/22 #5 in face reveal 13/07/22 #1 in face reveal 14/07/22