Capitolo 2

304 31 35
                                    

Quando faccio ritorno al tavolo sono ancora piuttosto scossa e non riesco a togliermi quel ragazzo tanto spocchioso quanto affascinante dalla testa. Se da un lato lo avrei preso volentieri a sberle per levargli quel sorrisetto irritante e tremendamente sexy dalle labbra, dall'altra mi sono sentita terribilmente attratta da lui, tanto che il cuore ancora non sembra volerne sapere di riprendere un ritmo normale.

"Ehi, tutto ok?" mi chiede Maya osservandomi mentre riprendo posto accanto a lei.
"Sì, benissimo... perché?"
"Non so, mi sembri strana..."
"Tutto ok, tranquilla..." sto per ribattere sorseggiando il mio drink ma non faccio in tempo a concludere che sulla sedia di fronte a me compare di nuovo lui, il ragazzo del bagno.

"Ma non mi dire, guarda un pó chi si rivede... ed io che pensavo fossi già fuggita a casa per il coprifuoco ragazzina!" ha la faccia tosta di esclamare e accidenti a lui, a quelle parole il mio drink mi va letteralmente di traverso ed inizio a tossire come una cretina. Maya prontamente mi picchietta la schiena cercando di farmi riprendere fiato mentre io vorrei solo sprofondare nel pavimento per l'ennesima figuraccia in sua presenza.

Maledizione, se continuo così sembro davvero una stupida ragazzina imbranata mentre in realtà sono una donna di 32 anni e che dovrebbe assolutamente darsi un contegno!
"Tutto bene, Kate? Ma vi conoscete voi due?" si informa Maya confusa mentre io sto ancora tossendo.
"Tranquilla, Mr Occhi Blu ha fatto più o meno lo stesso effetto anche a me quando l'ho conosciuto!" interviene Charlotte.
"Mr Occhi Blu?!" scoppia a ridere Maya nel frattempo ed il mio imbarazzo cresce ogni secondo di più mentre sento i suoi occhi addosso, anche se non lo sto degnando volutamente di uno sguardo.

"Comunque non avete risposto alla mia domanda, vi siete già conosciuti?" ribadisce la mia amica ed io non faccio in tempo a replicare che il signorino di fronte a me interviene: "Io e la tua amica abbiamo avuto un incontro ravvicinato poco fa nel bagno delle signore"
Ok, ora lo strangolo giuro!
"Come sarebbe a dire un incontro ravvicinato? E cosa ci facevi tu nel bagno delle signore, scusa?!" indaga Maya stupita e incuriosita.
"Secondo te?!" insinua lui con il solito sorrisetto sulle labbra, che io vorrei tanto far scomparire a suon di morsi... solo per levargli quel sorrisetto fastidioso, si intende!

"Ok, ora basta... è vero, ho avuto la sfortuna di incontrarlo prima mentre andavo in bagno e abbiamo avuto un piccolo diverbio, tutto qui" taglio corto.
"Ad essere precisi, aggiungerei che ti sei getatta letteralmente tra le mie braccia" sottolinea lui non staccando gli occhi dai miei. A questo punto io gli lancio un occhiataccia e per tutta risposta lui mi regala un altro dei suoi sorrisi che mi manda letteralmente in corto circuito il cervello.

Ma che mi prende? Non so nemmeno il suo nome ma questo ragazzo sconosciuto è in grado di scatenare in me un vulcano di emozioni contrastanti tra loro e soprattutto mi fa battere il cuore come non mi accadeva ormai da molto, troppo tempo.
"Evans falla finita, non credo sia alla tua portata la signorina! Sei quasi peggio di me quando ti ci metti!" interviene Alex, seduto accanto a Charlotte. Ragazzina, signorina... ma insomma, si può sapere che hanno tutti stasera?!
"È impossibile essere peggio di te e comunque alla ragazzina non dispiacciono certo le mie attenzioni, o mi sbaglio? E le tue mani aggrappate ai miei pettorali poco fa ne sono state la prova. Comunque, io sono Matt!" si rivolge a me facendomi pure l'occhiolino!

Ok, questo è troppo, se non la smette all'istante di provocarmi in questo modo non rispondo più di me stessa!
"Ti ho già fatto notare che non sono una ragazzina, perciò smettila di chiamarmi così ed i tuoi pettorali non hanno nulla di speciale se proprio vuoi saperlo"
"Ma davvero?! Ed io ti ho già fatto notare che non sei credibile mi sembra di ricordare"
"Perché non segui qualche altra cubista nei bagni e lasci in pace me?"
"Sei per caso gelosa, ragazzina?"
"Sei fuori strada, spiacente!"
"Ehi, voi due la smettete?!" esclama Maya, subito seguita da Alex: "Io vi consiglerei di andare a chiarirvi da qualche parte, ragazzi!!!"
"Io non vado proprio da nessuna parte con lui!" affermo cercando di apparire il più convincente possibile.

Listen to your heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora