La sera stessa uscimmo tutti insieme, andammo sotto un capannone vicino ad un campetto di calcio. L'unico del paese. Era molto buio, e l'aria era contaminata dal fumo che senza pietà usciva dalle sigarette. Ero l'unica che non fumava ma i miei polmoni si riempivano comunque di nicotina. Che schifo. Dopo un'oretta mi giro e lo vedo, era Ash. Strinsi i pugni, vederlo mi faceva rabbia, nonostante non lo conoscessi e non mi avesse fatto nulla. Si sedette vicino a me e suo cugino Trevis, iniziarono a ridere e quando mi girai Trevis mi soffio addosso il fumo, proprio in faccia. Ovviamente mi misi a tossire provocandogli solo altre risate. Mi alzai un attimo con la scusa di dover fare una telefonata, ma la verità era che non volevo morire soffocata. Tornai, stavo per sedermi quando mi ritrovai per terra, Ash mi aveva tolto la sedia da sotto, peggio dei bambini di tre anni. TUTTI, comprese le mie amiche si misero a ridere, mentre l'unica cosa a cui riuscivo a pensare era come fargliela pagare, mi dava così fastidio, ma chi si credeva di essere?! Che idiota!!. Ovviamente mi misi a ridere, visto che non ero infantile come lui. Il giorno dopo andammo al fiume, percorrendo l'argine si trovava un punto dove l'acqua era più alta e ci si poteva tuffare. Quando arrivai salutai tutti, c'erano solo i ragazzi e una ragazza un po più piccola di me. Mi sdraiai con loro sui teli che avevano portato i ragazzi, mi divertii molto devo dirlo, anche con lui. Già si era dimostrato un tipo davvero spiritoso. Dopo un' oretta mi alzai per tornare al paese, quando due braccia mi stringono a se da dietro e mi prendono in braccio, correndo verso il fiume e lanciandomi come un sacco. Io uscii dall'acqua, e non avevo dubbi su chi fosse. Ash. Lo guardai mentre rideva seguito da tutti gli altri, mi vergognavo tantissimo. Ero tutta bagnata, in più ero completamente vestita! Mi girai verso di lui lanciandogli uno sguardo fulmineo e me ne andai incazzata. Aveva veramente esagerato!
~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~••~•~•~•~•~~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•
Grazie a tutti, già 30 lettori. Grazia di cuore davvero.
Scusate se sono un po corte, ma è la mia prima storia.
Cercherò di pubblicarne una al giorno.
Spero vi piaccia.
fatemi pensare cosa ne pensate!
Grazie!
STAI LEGGENDO
Sei solo un errore...il MIO
ChickLitquesta è LA storia Di in una ragazza di 15 anni piena di sogni ed aspettative, che sogna il vero amore e pensa di esser riuscita a trovarlo...ma l'amore è un'illusione.