e' solo un coglione!

84 4 0
                                    

Era tardo pomeriggio ormai, e stavamo tornando a casa da quello che doeva essere un -bel pomeriggio-.

saluto i miei amici e mi dirigo davanti casa mia. Ero stanca, e come se non bastasse aveo tutto il trucco sbavato, stupido Ash! Mi concessi una lunga doccia, per calmarmi e coccolarmi. Uscii dalla doccia e andai in camera ed in meno di 5 minuti russavo peggio di mio padre.
-SVEGLIATII! - urla mia madre rompendomi un timpano.

mi giro e noto sul mio cellulare che sono le 9! cazzo, sono in ritardo, oltre a non aver cenato. Avevo un appuntamento con gli altri alle 8 e mezza! Di scatto mi metto in piedi e correndo mi vesto e trucco.

esco e mi dirigo ai giardini sperando di trovarli li, fortunatamente fu proprio cosi.
appena mi notarono si girarono tutti e mi sorrisero, diventai rossa come un pomodoro! Arrivata ci mettemmo tutti a parlare, con loro ci si divertiva sempre, e stranamente anche Ash era simpatico.
Ma no che dico, io lo ODIO! forse odiare e una parola grossa.

Era mezzanotte ormai e molti iniziarono ad andare a casa, rimanemmo io la mia amica kiara, Ash e Luigi. Mi stavo davvero divertendo, poi da quando se ne sono andati via gli altri Ash era diverso con me, mi faceva ridere come non mai e devo ammettere che era anche molto carino.
NO non devo neanche pensarle queste cose! .

Ad un certo punto ci sediamo tutte e queattro su una panchina, e Ash prende il telefono e vedo un messagio di un gruppo su di me, un coglione mi stava prenendo per il culo, lui appena letto il messaggio chiuse il telefono e lo rimise in tasca. Sono felice che non si sia messo ad insultarmi pure lui. Era l'una ormai e la stanchezza iniziava a farsi sentire cosi li salutai e mi diressi verso casa, pensierosa per quello che quel coglione aveva scritto.
E senza neanche accorgemene avevo inviato un messaggio ad Ash - Tanto lo so che pensate tutti quello che ha scritto-... non ci credevo, cosa mi era saltato in mente? Rispose subito, avevo davvero paura di vedere quello che c'era scritto, e se gli avesse dato ragione? con le mani tremanti aprii il messaggio che diceva - lascialo perdere e' solo un coglione, le pensa solo lui quelle cose-. giuro di aver dormito con un sorriso a 32 tenti. non riuscivo a credere ai miei occhi! lo aveva detto davvero o era solo impressione mia?

_____________________________________________________________________________________________________________

ragazzi scusate ma ho avuto dei problemi, cerchero' di essere pii presente.
fatemi sapere se vale la pena continuare o no.

Sei solo un errore...il MIODove le storie prendono vita. Scoprilo ora