Oggi avrei fatto la mia prima partita di calcio difronte a un centinaio di gente.
Non volevo andarci ma i miei genitori mi mandarono al campetto con tutta la loro forza.
Appena arrivato la partita stava per cominciare.
Mentre entravamo nel campetto alcuni miei compagni di squadra mi ridevano e mi prendevano in giro perché non avevo mai fatto un gol e non sapevo giocare bene...da li avevo capito che Giocando Si Impara (penso sia così il detto nn ricordo bene) e quindi decisi di dare il meglio di me stesso infatti avevamo vinto 2-0 per noi.
E indovinate chi aveva fatto questi due gol?? u.u
Iooooo e ne sono felicissimo!!
Dopo la partita i miei compagni mi diedero una pacca sulla spalla e mi ringraziarono e mi fecero complimenti per il mio coraggio e i gol...ero felicissimo.
Mentre entravo in spogliatoio stavo pensando a voce alta e proprio quando dissi "e solamente un gol perché tutto questo affetto da un momento all' altro?" Entrò Zayn dalla porta degli spogliatoi...
-Amico non é solamente un gol ma intanto sono 2 u.u e poi sei stato forte!!-
-Continua così amico-aggiunge
-Grazie,grazie davvero-
-di niente,vorresti diventare il mio migliore amico??-
Quelle parole mi sorpresero...un bambino che fino a un ora fa mi odiava mi sta chiedendo di diventare un suo migliore amico??
Se é un sogno non svegliatemi!!
Fu Zayn che con una mano che mi passava davanti agli occhi mi risvegliò dallo stato di trance
-hei amico allora??-
-Eh?? Si, si lo voglio-
-bene allora ci vediamo domani agli allenamenti....AMICO!-
-a domani AMICO!!-
Scoppiammo tutte e due a ridere e lui usci dagli spogliatoi e dopo anche io e mia madre e mio padre mi fecero i complimenti...
Arrivati in macchina raccomtai ai miei genitori che avevo fatto amicizia con Zayn un mio migliore amico...
Adesso che ci penso mia madre e mio padre avevano fatto bene a trascinarmi con la forza...
E io che nn volevo venire pfh!!
STAI LEGGENDO
Solamente un gol||Liam payne
Cerita Pendek-E stato un semplice gol non qualcosa dippiù...-dissi parlando tra me e me a voce alta zayn entra in spogliatorio mi mette una mano sulla spalla é dice -il tuo primo gol "Amico"- ammiccò sulla parola Amico...da quel giorno diventammo amci iseparabb...