*PORSCHE POV*
Eravamo tutti preoccupati aspettando e sperando che Pete fosse bene . Non me lo sarei perdonato se fosse successo qualcosa. Sentii qualcuno abbracciarmi , quando aprii gli occhi vidi Kinn che mi stringeva , quell'abbraccio non era come gli altri sapeva di dolore.
"AHIA" Porsche urlo spaventando tutti i presenti nella stanza . Kinn lasciò la presa velocemente .
"Sei ferito?!?" Kinn chiese a Porsche che era ancora dolorante
"Ehmm...non me ne sono accorto..." Non me ne ero davvero accorto ,ero troppo preoccupato di quello che sarebbe successo a Pete che mi sono dimenticato totalmente del dolore che la ferita mi stava procurando.
In effetti non mi ero nemmeno fatto controllare , non avevo bevuto un sorso d'acqua da quando era successo l'incidente . Ed era anche questo il motivo perché ora non sentiva male solo fisicamente ma anche mentalmente .
\BHUOM\
La vista era offuscata ma potevo capire perfettamente quello che stava succedendo.
*KINN POV*
"Chiamate subito dei medici , ORA !" Urlai quando Porsche era svenuto .
"Lo avrei dovuto capire prima " Mi stavo ripetendo per ricordarmi della mia stupidità e ingenuità per non aver chiesto prima se Porsche stesse bene.
I medici arrivarono velocemente facendo allontanare tutti dal corpo indifeso si Porsche . Lo misero sulla barella e lo portarono velocemente in una delle "sale operatorie" vuota .
Ora non avevano solo Pete appeso ha un filo per la vita e la morte , c'era anche Porsche.
...
**NOTA**
Grazie per il supporto ancora <3 . Domani pensavo di far uscire un altro capitolo dato che su questo mi sono concentrato sulla KinnPorsche .Scusate se è corto ho 0 fantasia questi giorni. Spero anche che stiate passando un giorno bello, e se no spero almeno di avervi migliorato la giornata VI VOGLIO BENE :) <3
Ieri stavamo tutti aspettando l'episodio 15 giusto? :')
<333
Yuri