*VEGAS POV*
Alla vista di Pete mi si spezzo il cuore , aveva lividi su tutto il corpo e fasciature dove possibile . Nella stanza mi sembrava di soffocare come se alla vista di Pete qualcosa si era bloccato impedendomi di respirare. Uscii di fretta dalla stanza sperando di prendere una boccata d'aria ma quello che mi ritrovai davanti mi blocco totalmente.
(1 ora dopo)
*KINN POV*
I medici uscirono di fretta
" è stato gravemente ferito ai polmoni e non abbiamo più sangue compatibile."
"Quale sangue vi serve?" Dissi velocemente
" O , ci serve del sangue O "
A quel punto guardai tutti nella stanza sperando in un segno positivo , ma niente. I medici mi fermarono , avevano uno sguardo agitato.
"...Il paziente che è arrivato prima è compatibile...potremmo..."
"no." Vegas rispose con tono fermo e deciso
Dovevo decidere e anche in fretta , non potevo lasciare l'unica persona che amavo.
"Vegas ti prego." Dissi in voce spezzata sperando che mi capisse.
"No. Non mi importa se Porsche muore ,ma Pete . Se Pete muore lo farò anche io."
\crack\
*PETE POV*
(5 minuti prima)
Mi ero svegliato già da 10 minuti e i miei ricordi erano offuscati . Riuscivo a muovermi ma faceva male , però era sopportabile . Mi alzai dal letto cercando di raggiungere la porta e cercare qualcuno o più che altro 'quel qualcuno' ma mi fermai quando sentii delle urla. Era impossibile non sentirli . dovevo prendere una decisione anche se so che avrebbe fatto male . Aprii la porta.
...
**NOTA**
So che non è proprio una" parte 4 " ma spero che vi sia piaciuta lo stesso
Comunque che rumore fa una porta quando si apre? Sono indecisa se fare 2 finali diversi voi cosa pensate?? GRAZIE ANCORA PER IL SUPPORTO <3 vi voglio bene <3
( :) forse in futuro scriverò degli one shot )
Yuri