Stray Kids Bang Chan & Lee Know - 'Drive' 2:57
Teme:Smut
Ship:ChanJeong
Sotto richiesta di: pentoleeknow
{Buona lettura!}
-We'll be dancin with the shadows in the night. The stars are jealous knowing that you're by my side. Feel the adrenaline, acceleration. In the course, we'll be drivin so rough!- esclamò ad alta voce Jeongin, scuotendo il capo a ritmo della canzone da poco uscita su molte piattaforme musicali.
Pochi minuti dopo Bang Chan fece il suo ingresso in salotto, notando la TV accesa, riproducendo il nuovo pezzo musicale che lui e Minho avevano prodotto.
Mentre Jeongin stra vagava cercando di inventare quella che era una coreografia, sbracciandosi e muovendo la testa numerose volte, per poi ritrovarsi con i capelli completamente scompigliati.
-Inniee~.- lo richiamò Chan con tono di rimprovero. Le braccia conserte davanti al petto, uno sguardo pieno di amore sul suo viso e la spalla poggiata allo stipite della porta del loro salotto.
-Che c'è?- domandò con tono colpevole, maneggiato il telecomando e fermando la musica, per poi girarsi verso il suo ragazzo.
-Mi fa male la testa. Puoi abbassare il volume? In più sono le 22, non credi sia ora di dormire?- gli domanda il maggiore, passandosi una mano sul viso nel vedere il minore che si imbronciava, spegnendo la TV, triste che la sua serata a tema 'Drive' fosse finita.
-Ah-ah, dove vai.- rise Bang Chan, allungando le braccia verso la figura di Jeongin che cercava di superarlo, trascinandolo su di sé e abbracciandolo. -Non fare così.- lo rimproverò strusciando il naso nell'incavo del collo dell'altro, che rise.
-Comunque, sai di cosa parla Drive? Vuoi una spiegazione del testo?- gli sorrise iniziando a camminare a passi larghi verso la loro camera da letto, il minore ancora stretto al petto del biondo.
-La gradirei.- sorrise beffardo il minore, le guance che si assottigliavano ai lati lasciando in mostra il suo sorriso, mente i capelli blu si adagiavano sulle sopracciglia.
Giunti in camera, Jeongin scappò dalla presa di Bang Chan, buttandosi a capofitto sul loro letto king size, stiracchiandosi. Finché un urlo poco virile lasciò le sue labbra, nel vedere la figura tonica di Christopher sovrastare la sua, bloccandogli ogni possibile movimento.
-Mio.- sorrise il maggiore, chinandosi a lasciare una miriade di baci sul viso dell'altro, per poi baciargli le labbra in modo sincronizzato e lento.
-Aah, hyung. Smettila che mi fai il solletico.- si lamentò Jeongin, spostando le labbra di Chris dal suo collo.
-Gne, gne. Non ne hai voglia?- gli domandò il maggiore, carezzandogli i capelli blu scarlatto.
-Certo che ne ho! Non lo facciamo da tanto.- rispose a tono il minore, attorcigliando una ciocca dei capelli dell'altro attorno al suo dito indice.
-Da tanto cosa, Innie. L'abbiamo fatto solo l'altro ieri.- rise Bang Chan carezzandogli la guancia.
-Vuoi farlo?- gli chiese, dopo aver osservato per bene il suo viso.
-E se i tuoi fan non vogliono?- rispose ridendo il blu, facendo accigliare l'altro.
-Jeongin, stiamo insieme da due anni. Abbiamo annunciato la nostra relazione un anno fa.- rise a voce alta Christopher.
L'altro non disse niente, optando per collegare le sue labbra a quelle del maggiore e zittire i suoi pensieri in un contatto bagnato.
Le braccia di Chan dopo pochi minuti si insediarono dietro la schiena di Jeongin, sollevandolo dal materasso e adagiandolo sulle sue cosce. Dolci e tremolanti gemiti uscivano continuamente dalle labbra del minore, appagato dalle labbra di Chris che si posavano sulla sua pelle.
STAI LEGGENDO
One⁑shots
FanfictionOne shot tema kpop basate sui testi delle canzoni richieste da voi Premessa: I testi e i significati delle canzoni in certi casi non spiegheranno al meglio ciò di cui io voglio parlare, le concezioni dei testi sono frutto della mia immaginazione, no...