.26.

175 5 6
                                    

Fash - "Lights on Red" 2:32

Teme: Smut/Soft

Ship: ChanJeong

Sotto richiesta di: @ykgi4daa  a cui sto facendo il regalo di compleanno in ritardo. Auguri ancora tesoro!

{Buona lettura!}


L'adorabile casa di Yang Jeongin, giovane maestro delle elementari, era posizionata su una delle vaste colline, presenti nella periferia di Osaka. E il giovane aveva appena aperto la porta di casa, mentre il suo adorabile furetto, nominato Jineret dal suo migliore amico, usciva da sotto il divano, dandogli un gioioso benvenuto.

-Jineret!- il minore sorrise, chinandosi all'altezza dell'animaletto, che con tanta fatica riuscì ad arrampicarsi sulle gambe del ragazzo, che lo strinse. -Sai chi viene oggi?- domandò il minore al suo amico, che come se potesse capire alzò il capo, osservando con gli occhietti stretti.

-Esatto! Viene Chan!- sorrise, mentre il piccolo animale emetteva un verso, probabilmente di opposizione. A Jineret sarebbe toccato dormire fuori dalla camera di Jeongin perché l'altra parte del letto l'avrebbe presa quel ragazzo.

-Non fare così! Lo sai che gli piaci...- mormorò, mentre Jiniret ormai aveva abbandonato le sue braccia, correndo a rifugiarsi nel balcone della casa, che dava una larga vista sulla città sottostante.

-Sempre il solito offeso sei. Certo che somigli a Hyunjin, anche di nome.- sbuffò, mettendo forza sulle sue cosce, alzandosi in piedi. Si tolse con calma il cappotto di dosso, mentre poggiava la sua borsetta nera sul comodino all'ingresso.

-Ho invitato Chan a cena, ma non so cosa cucinare.- si passò una mano nei capelli, alzando la testa verso il soffitto con le travi in legno, osservando le luci gialle che donavano un'aria calma all'ambiente. E così dopo attimi di riflessione decise di rivolgersi ad internet, cercando ricette adatte per la cena, per poi cambiare programma e cercare cene per conquistare la propria cotta.

Ma se ne pentì quando il primo articolo uscì.

"Vuoi conquistare crush? Sei tu la cena!"

-Ma fammi il piacere!- e con un'ultimo urlo spense il telefono, andando in cucina. Decise di aprire il frigorifero, iniziando a rovistare tra tutto il cibo. -Chan questo pomeriggio, ha detto che aveva voglia di pollo...- e con quella frase prese di peso le cosce di pollo che aveva in frigo, poggiandole sul bancone in legno della cucina, circondata da liane pendenti.

-Solo pollo? Verdure..?- e con quelle domande decise di cucinare cosce e petto di pollo, accompagnate da verdure, che il maggiore amava. E così con impegno e una faccia schifata mentre puliva la pelle dell'animale, si ritrovò a dare l'ultima mischiata al suo curry nella pentola.

La tavola in balcone era addobbata per una cena, mentre poggiava l'ultima bottiglia di sake sul tavolo, accompagnata da due piccoli bicchieri. Sistemò un'ultima volta la tovaglia, mentre andava a recuperare le due ciotole cucinate. E nel momento in cui poggiò le pietanze, sentì il campanello suonare.

-Arrivo!- esclamò, uscendo dal balcone e dirigendosi di corsa verso la porta d'ingresso. E dandosi un'ultima sistemata ai capelli, aprì la porta, incontrando il maggiore. -Chan! Benvenuto!- il minore di fretta invitò l'altro dentro, che con un sorriso fece il suo ingresso.

-Buonasera Jeongin. Questi sono tuoi.- il maggiore spostò la sua mano dalla schiena, presentando davanti al viso del minore un bouquet di fiori. -Grazie... non dovevi.- il minore alzò la testa sul viso di Chan, che gli sorrise, passandogli una mano tra i capelli e sistemando le ciocche. -Avevi una ciocca fuori posto.- gli sorrise, togliendosi con calma il giubbotto.

-Io vado a mettere questi in un vaso, appendi pure la giaccia.- il minore di fretta sparì dietro la parete divisoria della cucina, lasciando il maggiore solo. Quest'ultimo con una risata soffocata appese la sua giacca, bloccandosi all'ingresso in attesa del ritorno del minore.

One⁑shotsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora