-Prologo-

585 39 0
                                    

Chanel. Che nome. Perché mi chiamo Chanel? Semplice la mia cara mammina durante la gravidanza si era innamorata del profumo Chanel N° 5.

Quindi come avrà mai chiamato sua figlia? Chanel.

L'unica cosa che ho di particolare è il nome. In generale sono una ragazza nella media.

Sono carina, non bellissima. Intelligente, non brillante. Simpatica, non esilerante. Ironica non tagliente. In poche parole sono un non.

Comunque parlando d'altro, il mio nome completo è Chanel Valentine, ho 19 anni e sono italo-americana.

Con i miei due migliori amici, Travis e Jade, mi sono trasferita da Chicago a Los Angeles.

Travis ha 26 anni e studia per diventare un attore, ci conosciamo da 3 anni e per un anno siamo stati insieme.

Jade ha 21 anni e anche lei studia per divertare un attrice. La conosco da 7 anni ed è la sorella che non ho mai avuto.

La mia vita non è mai stata facile, non mi è mai piaciuto il mio corpo, il mio viso, non mi piace nulla di me, NULLA. Quindi spero vivamente che qui a Los Angeles la mia vita cambi.

N.B

Ciao a tutte ragazze! È la secoda volta che scrivo questa storia perché prima non mi piaceva molto. Spero che questa volta ricevi più voti inoltre vi informo che sto scrivendo un'altra storia ( che ancora non ho pubblicato). Qui su wattpad mi firmerò come CHANEL

XO XO CHANEL

Chanel |Harry Styles and Ariana Grande|Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora