"Chani chaniii!!" Urlò Jade come al suo solito
"Chanel Valentine alzati subito!" continuò
"Jade lasciala stare" oh almeno Travis era dalla mia parte.
Vabbè dovrò pure alzarmi oggi, quindi meglio farlo ora prima di diventare sorda.
"Ora mi alzo non ti preoccupare"
"Oh! Finalmente! Oggi dobbiamo andare a fare shopping!" Veroooo
●● Più tardi ●●
"Allora io prendo quello viola e quello nero" disse Jade alla commessa.
"Tu Chani?"
"Io prendo il vestino nero."
"Ottimo le stava davvero bene quel vestito!" Mi disse gentilmente la commessa.
"Oh, grazie..." risposi io imbarazzata.
"Oh ragazze quasi dimenticavo! Perché non partecipate al concorso organizzato da Chanel? La vincitrice diventerà la modella della nuova collezione! Vi metto due deplian(?) dentro la busta!"
●●●
"Chanel, perché non partecipi? Saresti perfetta!"
"Ahahah! Bella battuta! Io, dovrei partecipare al quel concorso per modelle? Ma stiamo scherzando? Per fare la modella bisogna essere magre-anoressiche e io proprio non lo sono"
"Non provare a dire che sei grassa perché ti uccido a colpi di borsa! E sai quanto pesa la mia borsa... Comunque saresti perfetta! Devi assolutamente partecipare!"
"Perché non partecipi tu? Tu saresti perfetta!"
"Oh! Ma a me interessa diventare attrice non modella!"
"Te la cavi solo per questo! Comunque non parteciperò ne ora ne mai!"
"Si si, contaci eh!"
●●●Cinque giorni dopo●●●
"Dai Chanel!! Fai la seria! Se fai la seria vincerai sicuramente il concorso!" Disse Jade mentre cercava di farmi una foto per il concorso di Chanel
"Va bene va bene. Ora faccio la seria" dissi mettendomi in posa.
●●●
"Dai fammi vedere che foto vuoi inviateee" dissi a Jade
"No puoi lo scoprirai"
"Dai Jadeee"
"Va bene ma solo una!" Disse porgendomi una foto (FOTO SOPRA)
"Siii! Le hai già inviate?"
"Sì. Tra qualche giorno il concorso si chiuderà e sapremo chi a vinto! Ovvero tu!"
"Si si"
N.B
CIAO RAGAZZE NON SONO MOLTO BRAVA A SCRIVERE NEGLI SPAZI AUTRICE. COMUNQUE SPERO CHE QUESTO CAPITOLO VI PIACCIA!
HO APERTO UN PROFILO INSTAGRAM INSTAGRAM DELLA STORIA
SI CHIAMA chanel.fanfic
SE QUESTO CAPITOLO VI È PIACIUTO CLICCATE LA STELLINA QUA SOTTO E LASCIATE UN COMMENTINO
CHANEL
STAI LEGGENDO
Chanel |Harry Styles and Ariana Grande|
Fiksi Remaja15 Luglio, ore 21:56. Quando tutto ebbe inizio.