CHANEL
Il tweet era da parte di Miley Cyrus e diceva: ' Tu si che sei una vera modella ;-*'
Decisi di rispondergli con un semplice 'Grazie' accompagnato da una faccina che da un bacino, così come aveva fatto lei.
Anche se è la mia cantante preferita preferisco non sembrare una pazza. Molte persone la criticano per il cambiamento che ha avuto, dandole della troia e cose simili. Io personalmente la apprezzo per la sua musica e per la sua forza non per il suo aspetto, quindi se lei a deciso di cambiare sia fisicamente che caratterialmente a me va bene. In fondo tutti cambiano per un motivo, bello o brutto che sia.
Poco dopo ricevetti un invito inaspettato.
Era da parte di Miley e in poche parole mi invitava ad una festa che si sarebbe svolta stasera a casa sua.
Bene. Devo stare calma, calma, devo respirare. Alla fine mi ha solo invitata a una festa. A casa sua. Dove saranno presenti persone famose. Devo stare calma.
"Jadeeee!!"
"O mio dio! È successo qualcosa?"
"Si, si e ancora si!"
"Cosa? Ahahah."
"Sono stata invitata a una festaa!"
"Ah... per questo sei così emozionata? Ecco a che cosa porta la pazzia."
"È la festa di Miley Cyrus!!"
"Ahahahahah. Che bella battuta!"
"Non sto scherzando!"
" OMG! OMG! OMG! NON CI CREDOOO!!"
"CREDICIII!!"
"E QUAND'È?"
"STASERAAA!!"
"TI AIUTO A PREPARARTI!!"
"OKKK! PERÒ SMETTIAMOLA DI URLAREE"
"Ahahahahhaha"
●●●
"Questo vestito ti sta benissimo!"*foto nei media*
"Dici?"
"Ovvio!"
"Ok..."
●●●
Il taxi è arrivato a destinazione, ovvero la casa/villa di Miley Cyrus. Sono troppo emozionata, e se mi trovasse antipatia? Oppure noisa?
"Aaaaa"
"Tutto apposto signorina?"
"Sì, scusi!"
●●●
"Ciao tesoro!" Disse Miley venendomi ad abbracciare.
'Ok Chanel respira'
"Dai vieni di la ti faccio conoscere un pò di gente!" Bene...
●●●
"Ragazzi lei è Chanel la nuova modella Di Chanel!"
"Si ho visto il tweet! Sei fantastica! Ah piacere io sono Nicki!"
"Piacere mio, Chanel!"
Dopo aver chiacchierato con varie persone tra cui: Nicki Minaj, Jessie J, Nick Jonas, Rita Ora e Sara Sampaio entra nella stanza in cui mi trovo, ovvero il salone, Justin Bieber, accompagnato da quella gatta morta di Kendall Jenner. Appena mi vede fa qualcosa che non mi sarai mai aspettata. Lascia da sola la gatta morta e viene verso di me.
"Ciao Chanel! Non sapevo saresti stata presente sennò ti avrei accompagnata io! Comunque vuoi venire a bere qualcosa?" 'Dì di no!'
"Certo!" 'Cavolo'
"Justin ed io?" Stupida gatta morta
"Tu fai quello che vuoi!" 'Bravooo, così mi piaci ragazzo!'
●●●
"Allora Chanel, parlami un pò di te." "Ok. Mi chiamo Chanel Valentine, ho 19 anni, sono italo-americana, amo cantare, i tatuaggi e i gatti. Ah, e mi sono trasferita da Chicago a Los Angeles-con i miei due migliori amici- per realizzare il mio sogno."
"E qual'è il tuo sogno?"
"Lavorare nel mondo dello spettacolo."
"Capito. Sei fidanzata?"
"No, sono felicemente single!"
"Ah. Una ragazza bella come te non puo non essere fidanzata!" 'OMG! Una ragazza bellissima come me?'
"Non esagerare!"
N.B
Ciao ragazze scusate l'immenso ritardo ma non ho proprio avuto il tempo di aggiornare. Inoltre sono stata molto triste visto che non sono potuta andare al concerto di Ariana. Spero che questo capitolo vi sia piaciuto. So xhe i capitoli sono molto corti ma per ora devono per forza essere così. Tra un pò saranno molto più lunghi e articolati. Come vi
dico ogni volta lasciate una stellina e un commento!
page instagram: fanfic.chanel
Xoxo Chanel
STAI LEGGENDO
Chanel |Harry Styles and Ariana Grande|
Teen Fiction15 Luglio, ore 21:56. Quando tutto ebbe inizio.