●Chanel●
È passata una settimana da quando Jade ha inviato le foto, naturalmente senza farmi vedere la seconda.
Quella ragazza è proprio strana. Bhe ecco perché è la mia migliore amica. Comunque non vi ho ancora parlato di me.
Ho 18 anni e sono italo-americana. La cosa che mi piace di più del mio corpo sono i miei capelli.
La cosa che più odio è la mia altezza, infatti sono alta 1.53 m, ma per fortuna esistono i tacchi, che io indosso sempre.
Mi sono trasferita a Los Angeles per realizzare il mio sogno, ovvero lavorare nel mondo dello spettacolo.
Il mio cantante preferito è Ed Sheeran, la mia cantante preferita Miley Cyrus.
Il mio-"Chanell!!" Urlò Jade entrando di corsa nella mia stanza.
"Apri subito Twitter! Apri subito Twitter!" Continuò scuotendomi il braccio.
"Apri subito Twit" "Ho capito! Ora lo apro!" Urlai io sbloccando il telefono e accendendo internet.
《Cip! Cip! Cip!》
"Forse è meglio togliere il volume"
Concordai prima di togliere il volume.
Aprendo Twitter per poco non mi venne un infarto.
Avevo vinto il concorso di Chanel!
Io avevo vinto il concorso di Chanel! Io!
"Ok Chanel! Ora calmati. Respira e soprattutto non guardare la foto con cui hai vinto!"
"Perché non dov-Jade! Che foto hai mandato!" (FOTO NEI MEDIA)
"Dai lo so che mi ami!"
"No! Io ti odio! Come hai potuto mandare quella foto? Come?"
"Bhe vedi in quella foto eri naturale! E secondo me una modella deve essere sorridente e buffa! Non seria e triste! Le modelle sono d'ispirazione per molte ragazzine, e proprio per questo non dovrebbero essere anoressiche e tristi! Che esempio danno?"
"Hai ragione, comunque voglio ancora ucciderti!"dissi ridendo.
"Dopo, dopo... Prima guardiamo un pò di tweet."
●●●Ore più tardi●●●
Dopo aver cercato di rispondere a una parte dei tweet, leggendone uno il mio cuore perse un battito.
Era da parte di...
•••SPAZIO ME•••
Sì , lo so ,il capitolo è corto, molto corto, ma era da tanto che non aggiornavo, quindi.
Se volete sapere di chi è il tweet lasciate un voto! Vi prego! Alla prossima!
P.S. SE VOLETE VI FACCIO PUBBLICITÀ
Chanel
STAI LEGGENDO
Chanel |Harry Styles and Ariana Grande|
Teen Fiction15 Luglio, ore 21:56. Quando tutto ebbe inizio.