No seriamente ma che stavo facendo?non me lo so spiegare ma tanto vale portarlo in infermeria per adesso.
-tigre h.mm sei tu?
-No sono un procione , risposi ironica.
-stai zitto e non ti sforzare che siamo quasi arrivati, approposito lo sai che dovresti affinare la tua tecnica di Karate??sembravi un tacchino in preda al panico.
Sentì solo un lieve HEI, poi arrivata in infermeria lo posai , forse più che posai lo buttai sul lettino.
-HEI lo sai che hai la delicatezza di un lottatore di sumo?
-Non vedo come tu riesca a fare battute in questa condizione.
-Ma dai non sto tanto ..ai mi hai fatto male.
Gli presi il braccio ferito e lo mossi per capire come era messo.
-Si mi sa che l'hai rotto! Dissi tranquilla.
-Ma che significa? Io devo finire l'incontro ..disse lui spazientito.
-Bu ora chiedo alla dottoressa .dissi io e mi diressi a cercarla, la trovai e lei come avevo fatto in precedenza io costato che effettivamente si, era rotto.Potevo leggere la disperazione negli occhi di Alex(m) , ma gli stava bene.
-Ora come faccio ? Io non posso perdere .. No io sono forte.. si mise a farneticare e io stanca di quel cretino feci per uscire.All'uscita mi imbatte i in quello che doveva essere lo sfidante a si come si chiamava?!! Mh..non sono mai stata un asso nei nomi. A si me lo sono ricordato.
-HEI tu devi essere Salsiccia ! Dissi indicandolo.
-Veramente mi chiamo Sasami Kiojia e..tu saresti?disse lui.
-Piacere Alex . dissi io
-Ma Alex non era un maschio?
- Io non sono quel tacchino che è caduto insieme a te , sono semplicemente una spettatrice.
-Capisco vuoi un mio autografo? Disse scocciato.
-No .dissi io gelida. Stavo solo cercando di capire quale pollo fosse caduto con il tacchino. Dissi poi ,e senza aspettare una sua risposta me ne andai . Sulla strada dell'uscita il master di Karate mi fermò .
-Tu sei Alex giusto..?? Disse lui col fiatone.
-Si . risposi.perche?
-Ho un favore da chiederti.
-No. Stavo soloSo che come capitolo è corto , so anche che mi odierete perché non ho fatto succedere niente di puccioso fra i due Alex ...ma tempo al tempo!!
STAI LEGGENDO
Alex...il nome dice tutto..
RomanceLei, bassa, bionda, occhi verdi è una vera e propria macchina da guerra. Lui, bello, biondo, occhi azzurro cielo e con un carattere che farebbe saltare i nervi anche al più santo dei santi. Potranno mai due persone cosi scontrose andare mai d'accor...