Giorno 2
Lo stomaco di Lindsay stava per esplodere.
Non aveva fatto altro che mangiare, poltrire e giocare ai videogiochi e non si muoveva neanche da una classe all'altra se ne occupavano dei comodi trasportatori mentre lei non muoveva neanche un muscolo.
Era seduta su un largo di divano mentre sgranocchiava un pacchetto di patatine.
In solo due giorni il corpo di Lindsay ha iniziato a perdere di tonicità , tutta colpa del cibo super ingrassante, e come se non bastasse una volta tornata nella sua stanza Anna e Sarah che a quanto pare avevano delle camere adiacenti alla sua la ingozzavano dei più svariati cibi.Giorno 5
Ogni mattina Lindsay faceva un po' di stretching e jogging ma per la prima volta oggi rimase a letto a fare colazione con una torre gigante di pancake.
Che le stava succedendo?
Ad ogni macchinetta doveva fermarsi per prendere qualcosa da mangiare per la strada.
E la sua bocca era sempre sporca di qualcosa che aveva appena mangiato.
"Camminando" per i corridoi con in mano un hot dog e un hamburger nell'altra vide con la coda dell'occhio L'ufficio della preside Rita socchiuso.
Il corpo di Lindsay era ancora agile e snello ma sicuramente si notava l'assenza di muscoli e la presenza di un piccola pancetta.
Nonostante tutto riuscì a entrare.
Sembrava un comunissimo ufficio nulla di fuori posto finché curiosando tra i cassetti Lindsay non trovò la cura al composto di Rita.Lindsay era felicissima avrebbe potuto liberare tutti i suoi amici.
La ragazza corse da Sarah e Lindsay e con un notevole fiatone disse
"Ragazze... uff.. ce l'ho fatta ora vi posso liberare"Sarah la guardo con la bocca piena di torta mentre Anna disse
"Liberarci da cosa? Tu piuttosto ti vedo esausta perché non mangi qualcosa?"Lindsay si scagliò velocemente su Sarah e Anna e gli fece bere la cura.
Le due ragazze si guardarono interdette per un po' ma poi ripresero a mangiare come se non fosse successo nulla."C-cosa perché non funziona non ha senso"
"Credevi davvero che tutte queste persone fossero ancora sotto l'effetto del mio composto?"
Disse Rita comparendo alle sue spalle
"Vedi la fame dura solo 48 ore poi dopo è tutto merito loro se sono diventati dei maiali giganti... Sono loro a colore questo" disse sorridendo."N-no non è vero menti"
"Cara non prendermi in giro, so quanto ti piace riempire questa pancia di schifezze ti ho vista" disse la preside afferrando la sua pancetta "adesso perché non prendi questa bella fetta di pizza e non vai a fare la brava maialina con le tue amiche
"No... Io... Devo resistere" disse Lindsay con l'acquolina in bocca
Allora la ragazza morse la pizza e con la bocca piena di pizza disse
"Mmmmmm è delizosa"
Oramai anche Lindsay era completamente sotto il controllo di Rita che finalmente poteva dare inizio alla 3 fase del suo piano
STAI LEGGENDO
Nonna Rita
FantasiAttenzione questa storia contiene weight gain e Feederism Dopo anni Sara rincontra la sua adorata nonna che starà da lei per un po' di tempo. Questo significa solo una cosa... Sara potrà gustare i suoi manicaretti tutti i giorni.