Lindsay venne trascinate in una lussuosissima stanza con tutte le comodità del caso, letto a due piazze divano TV a schermo piatto aria condizionata cucina attrezzata frigo e bagno con vasca.
Sarah e Anna la misero sul divano e poi lasciarono stanza chiudendo la porta a chiave.
Dopo un po' Rita entro in stanza
"Come sta il mio tesorino? Affamata?""Affamata? Il contrario sono disgustata lasciami andare subito il mondo deve sapere cosa hai fatto ai miei amici!" Rispose Lindsay con uno scatto d'Ira
"Il mondo... Sempre fissato con queste diete e lo sport bleah... Io renderò tutti liberi grassi e liberi ma per completare il mio piano mi mancava qualcosa, senti maialina hai notato che i tuoi compagni erano molto affamati?"
"Si... Era piuttosto strano"
"Vedi sono riuscita a sviluppare un composto che rende una persona dipendente dal cibo ma alcune persone ne sono immuni poiché in grado di sintetizzare una proteina particolare e tu sei una di queste"
"Ah quindi sono immune" rispose la ragazza
"Per ora! Mi basterà renderti una maialina obbediente senza droghe e al quel punto riuscirò a sintetizzare il mio siero Perfetto"
"Ah e come pensi di fare?"
"Io? Io non farò niente ti propongo solo una cosa, una settimana di tempo vivrai qui a scuola e svolgerai lezione se mi resisterai, sarai libera potrai denunciarmi al mondo"
Lindsay sicura di sé rispose
"Ho già vinto! Certo che accetto""Bene ci vediamo lunedì le lezione iniziano alle 9"
Lunedí Ore 9:00
Lindsay si aspettava dei cambiamenti ma non dei cambiamenti così drastici, oramai gli studenti non avevano bisogno di camminare anche gli spostamenti erano automatizzati tramite tappeti mobili distributori di merendine OVUNQUE e propaganda ingrassante sulle pareti.
I megafoni ripetevano il menù della mensa in continuazione che ora è sempre aperta ed ora gli studenti indossavano tutti un'uniforme che accentuava le loro curve mentre a Lindsay andava molto larga.
Le lezioni sono state completamente sostuite da ore di svago dove gli studenti o guardavano la TV o Giocavano ai videogiochi seduti su comode poltrone, anche i professori si erano lasciati andare a questo stile di vita.Guardandosi intorno Lindsay disse
"Sarà una lunga settimana*gulp*"
STAI LEGGENDO
Nonna Rita
FantasyAttenzione questa storia contiene weight gain e Feederism Dopo anni Sara rincontra la sua adorata nonna che starà da lei per un po' di tempo. Questo significa solo una cosa... Sara potrà gustare i suoi manicaretti tutti i giorni.