jay e sunghoon erano distesi sui propri letti a farsi i fatti loro.
sunghoon faceva i compiti di geometria, jay invece cazzeggiava sul cellulare.
ad una certa bussarono alla porta.
"alza il culo e vai ad aprire." ordinò il corvino mentre scriveva con la matita sul libro.
"ma vacci tu, non ho voglia io."
"bene."sunghoon restò sul suo letto a fare i compiti. intanto bussarono di nuovo, e jay si dovette alzare da quel materasso così comodo.
aprì la porta trovando jungwon con un contenitore tra le mani. "oh, ciao hyung." lo salutò il rosso.
jay sorrise ampiamente. "ciao wonie, come stai?"
"sto bene, tu?"
"sto bene anch'io."lo sguardo di jay si soffermò sul contenitore trasparente che aveva jungwon. "che cos'è quello?" chiese abbastanza curioso.
"oh, sono i brownie che ho fatto insieme a felix hyung." spiegò. "li ho dati a tutto il gruppo, mancavate solo voi due." disse sporgendosi a destra per vedere se ci fosse sunghoon in stanza.jay sorrise a trentadue denti. "grazie." prese il contenitore dei brownie. "quindi... ci vediamo domani?"
"domani? ah, uhm... okay, va bene.""ciao wonie."
"ciao hyung."jay chiuse la porta del dormitorio e aprendo il contenitore. i brownie sembravano deliziosi solo a guardarli.
"non sono gay, non me lo farei mai amico." lo canzonò sunghoon soffocando una risata.
"oh ma stai zitto."
STAI LEGGENDO
𝗜𝗦 𝗝𝗔𝗬 𝗚𝗔𝗬???
Randomdove uno sconosciuto inizia a scrivere a jay. I PERSONAGGI DI QUESTA STORIA SONO SOLO DEI PORTANOMI E PORTAVOLTO, NULLA DI QUESTO È REALE ! ! JAYWON ! ! ©__minmoon