42

295 36 30
                                    

erano le sei di sabato sera e i ragazzi erano in macchina a raggiungere la casa in spiaggia di wooyoung.

anche quella volta si erano divisi in due macchine, i gruppi e i guidatori erano sempre gli stessi, tranne per l'ospite in più nel macchinone di minho.

"POP, POP, POP YOU WANT IT." gridò felix mentre ballava insieme a shioko.
"i miei poveri timpani." jake si tappò le orecchie.

una volta arrivati lì parcheggiarono le macchine permettendo agli altri di uscire.
"belle bionde, dov'è casa di wooyoung?" chiese sunoo con gli occhiali da winx.
"da questa parte."

i ragazzi seguirono changbin fino ad una villa bianca. il castano suonò al campanello aspettando che gli aprissero la porta.

dopo qualche minuto di attesa, la porta in legno della villa venne aperta dal proprietario di casa. "hey bin! sei finalmente arrivato con la ciurma, mancavate solo voi!" wooyoung si spostò per far entrare i sedici ragazzi.

dentro casa c'era il caos totale: le uniche fonti di luce erano i led attaccati in tutta la cucina e il salotto, la musica sulla tv era abbastanza alta e gli amici di wooyoung... beh...

"cazzo c'è yeji." sussurrò hyunjin all'orecchio di riki.
"HEY RYUJIN!" shioko si fiondò sulla ragazza dai capelli corvini per salutarla e abbracciarla.

"chan, anche tu qui?" hongjoong si avvicinò al ragazzo con un drink tra le mani.
"purtroppo sono qua con queste teste di cazzo." sorrise sarcasticamente indicando i suoi amici.

"HEY, HI, HOW YOU DO? GONNA TELL 'EM BABY HOW WE DO, XG, CUTE AND NICE, BUT WE DON'T EVER LET YOU MESS UP TWICE." cantò jisung prendendo un microfono finto e leggendo le parole sulla televisione.
"IF HE EVER HIT YOU WITH THE LIES, BETTER NEVER HIT HIM WITH THE LIKES, YEAH, IF HE EVER, EVER MADE YOU CRY, MADE YOU CRY, I GOT ADVICE." fu il turno di mingi a rappare.

"ATTENTI ALLA PALLA!" urlò jongho mentre la palla volava dritto sulla fronte di jeongin. intanto chaeryeong, minho, san e seongwha ballavano a ritmo della canzone che stavano cantando i loro amici.

nel mentre lia, yeosang, felix, chan, hongjoong e sunghoon si erano seduti sul tavolo a giocare ad uno. i fratelli hwang erano sul divano insieme al loro fratellastro riki a guardare gli altri cantare al karaoke.

"THIS MY PARTY, I CAN CRY WHEN I WANT TO, CRY WHEN I WANT TO, DON'T MESS WITH MY MASCARA." era il turno di seungmin a cantare mascara delle xg.
"THIS MY PARTY, I CAN CRY WHEN I WANT TO, CRY WHEN I WANT TO, DON'T MESS WITH MY MASCARA." continuò yuna con addosso degli occhiali dei trolls.

gli unici ancora in partita erano felix e chan. "pick up two." il corvino buttò una carta.
chan ghignò buttandone giù un'altra. "pick four."
felix rise rumorosamente. "pick up... eight!" gridò. "dai, prendi le carte."
chan sorrise innocentemente buttando giù un'altra, forse l'ennesima, carta. "pick up twelve."

la bocca di felix si spalancò completamente. il ragazzo, lentamente, si alzò dal suo posto lanciando il mazzo di carte che aveva prima in mano, urlando: "me ne vado da wooyoung hyung." mentre chan rideva come un pazzo.

"sunoo ma che stai facendo..." jungwon guardò il suo amico dall'alto verso il basso non riuscendo a trattenere le risate.
"BLACKPINK IN YOUR AREA." urlò il rosa mettendo le mani vicino la bocca come per fare da megafono.

sunoo si era messo il rossetto rosso, gli occhiali da sole e dei tacchi neri che si era portato dietro. sulla tv intanto partì born this way di lady gaga.

"STRONZI SPOSTATEVI, È IL MIO MOMENTO." ryujin prese immediatamente il microfono dalle mani di jisung iniziando a cantare. "MY MAMA TOLD ME WHEN I WAS YOUNG WE ARE ALL BORN SUPERSTARS."
anche jay prese un microfono iniziando a cantare insieme a ryujin. "SHE ROLLED MY HAIR AND PUT MY LIPSTICK ON IN THE GLASS OF HER BOUDOIR."
"THERE'S NOTHING WRONG WITH LOVING WHO YOU ARE, SHE SAID, CAUSE HE MADE YOU PERFECT, BABE." continuò poi minho.

"allora, parliamone, gli uomini devono essere forti per proteggerci, no? ma alla fine un po' sti cazzi, cioè non me ne frega una minchia se è forte o meno, basta che non faccia il coglione." disse lia.
"hai totalmente ragione." yunho concordò con quello che aveva appena detto la ragazza.
"si, va bene, ma un po' belli devono essere, sia dentro che fuori." yeji si mise in mezzo alla conversazione. "e magari avere delle braccia possenti, che ne so."
"si, va bene, tutto molto bello." shioko si sedette al tavolo. "ma le donne."
"sono d'accordo con lei." disse chaeryeong.

san, yeosang, heeseung e wooyoung andarono in camera di quest'ultimo a fare chissà cosa, nel frattempo gli altri avevano iniziato a giocare a just dance.

proprio hyunjin, riki e sunghoon stavano ballando woman di doja cat con tutta l'energia che avevano in corpo, jungwon intanto li guardava seduti sul divano insieme a jay.

"bordello."
"ma vero." 

𝗜𝗦 𝗝𝗔𝗬 𝗚𝗔𝗬???Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora