five night at freddy's prima notte + prime basi

1K 7 2
                                    

Innanzitutto five night at freddy's è un survival horror punta e clicca cioè non puoi muoverti.tu sei una guardia di sicurezza della fazbears family dinner e dovrai stare sveglio dalle 12 di sera alle 6 di mattina(due minuti a ora) e avrai due porte dove potrai vedere e rinchiudere i simpatici personaggi che ne parlerò più avanti.si dovrà anche stare attenti a non sprecare l'energia chiudendo troppo le porte e guardando nelle telecamere o diventerà tutto buio e partirà la canzone di Freddy che subito dopo vi attaccherà e perderete.
Appena iniziato il gioco non ci sara alcun tipo di tutorial ma ci sara una chiamata in inglese che ve lo tradurrero adesso:" pronto pronto,ho voluto registrare questo messaggio per te in modo da aiutarti durante la tua prima notte. Uh,attualmente lavoro in questo ufficio da prima di te adesso sto finendo la mia ultima settimana,ovviamente. Quindi,so che può essere un po' opprimente,ma sono qui per dirti che non ce nulla di cui preoccuparsi (si come no comunque continuiamo) andrai bene! Quindi,concentriamo ci sul fatto che dovrai superare la tua prima settimana. OK? Uh,vediamo, innanzitutto un saluto interattivo da parte della società, che dovrai leggere(inizia messaggio interattivo) Benvenuti al Freddy fazbear's pizza. Un posto magico per bambini e adulti allo stesso modo,dove fantasia e divertimento prendono vita (un po troppa vita a mio parere) fazbear entrateniment non è responsabile dei danni alle proprietà o persone (si cosi se qualcuno muore durante il turno loro non pagano neanche la tua famiglia che bastardi). Dopo aver scoperto che si sono verificati morti e danni verrà presentato un rapporto completo della persona scomparsa entro 90 giorni o meno,dopo che il locale sara pulito,dopo aver lavato e sistemato i tappeti (fine messaggio interattivo) bla bla bla,ora so che potrebbe suonare male ma non preoccuparti.
Uh gli animatronici potrebbero essere strani ma come biasimarli?
Se fossi costretto a cantare le stesse stupide Canzoni per 20 anni senza mai fare un bagno sarei un po' irritabile di notte. Quindi,ricorda,questi personaggi occupano un posto speciale nei cuori dei bambini e dobbiamo rispettarli giusto? Ok?
Quindi,basta essere consapevoli che i personaggi tendono un po' a vagare.
Uh sono in una sorta di modalità free-roaming durante la notte;qualcosa a proposito dei loro server se restano spenti per troppo tempo.
Uh. Un tempo avevano il permesso di girovagare anche di giorno. Ma poi ci fu il morso dell'87. Si è incredibile che un homo possa sopravvive re anche senza il lobo frontale,sai?
Uh,ora riguardo la sicurezza,l'unico reale pericolo come guardiano notturno è il fatto che questi personaggi dopo che ti vedono per parecchie ore,probabilmente non ti riconoscano più come una persona,piuttosto come un' endoscheletro privo di costume.
Ora dal momento che è contro le regole del ristorante loro probabilmente cercheranno con la forza di inseriti all'interno di una tuta.
Uh,adesso sarebbe meglio che i costumi non fossero stati riempiti con cavi e macchinari da animatronici,specialmente nella zona facciale.
Puoi immaginare che avere la testa premuta potrebbe essere mortale,uh le tue uniche parti che vedrebbero la luce sono gli occhi e i denti quando escono dalla parte frontale della maschera.
Eh non so perche non ti dicono queste cose quando fai richiesta di lavoro,ma hey il primo giorno dovrebbe essere un gioco da ragazzi. Parlerò di nuovo con te.
E ricordati di chiudere le porte solo se necessario e di controllare spesso le telecamere
OK allora buona notte.
Vabbe questo è quello che dice il nostro fidato collega.
La prima notte partirà soltanto Bonnie e Chica cioè il coniglio e la gallina o pollo e come dicevo prima se l'energia si scarica arriverà Freddy e succede quello che succede. Be la prima notte non ce molto da sapere e non ho consigli da darvi su questa notte perciò alla prossima
PS.avevo detto la mattina dopo? volevo dire un mese dopo. No non è vero è che ho avuto un po' di problemi con la storia scusate tanto cercherò di fare un altro capitolo al più presto. Scusate volevo dire Freddy fazbear pizza non Freddy family dinner non so perche ma non mi fa cancellare

come sopravvivere 5 notti con freddy(tutorial five nights at freddy's)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora