seconda notte

1K 9 2
                                    

Siete riusciti a resistere alla prima notte e credete si essere dei pro? Be bravi ma non siete dei pro, già perche avete ancoa un po di notti da superare e non preoccupatevi se qualcuno dei personaggi vi ha già spaventato,scommetto che la prima volta quasi tutti hanno perso.
Comunque nella seconda notte il nostro buon collega lavorativo (e per me in depressione da come parla) ci richiamerà e ci dira:Uh ciao. Uh se stai ascoltando questo messaggi significa che sei arrivato alla seconda notte! Complimenti! Non parlerò a lungo questa volta(meno male)perchè Freddy e i suoi amici tendono a diventare più attivi con il passare dei giorni.
Uh,potrebbe essere una buona idea controllare le telecamere mentre parlo,solo per assicurarsi che siano tutti al loro posto.
Curiosamente,Freddy non si fa vedere molto spesso. Ho sentito che preferisce muoversi nel buio,però,hey,suppongo sia un'altro motivo per non rimanere a corto di energia, giusto? Voglio anche sottolineare l'importanza dell'utilizzo delle luci delle porte. Ci sono punti ciechi nelle telecamere e quei punti ciechi sono proprio fuori dalle porte. Quindi,se non riesci a trovare qualcosa o qualcuno,assicurati di illuminare e di controllare fuori dalle porte. Uh,si, potresti avere solo pochi secondi per reagire...eh,non che saresti in pericolo,naturalmente. Non sto insinuando questo. Inoltre controlla di tanto in tanto il pirate cove. Il personaggio al suo interno è unico,in quanto diventa più attivo se le telecamere restano in disuso per lunghi periodi di tempo. Penso che non gli piaccia non essere guardato,non lo so. Comunque sono sicuro che hai tutto sotto controllo! Eh, parleremo presto!
Io sono felice che ha parlato poco ma apparte i miei gusti ci sono altre cose su cui parlare. Dalla seconda notte parte foxy un animatronic particolare e se non lo guardi per troppo tempo corre veloce verso la porta sinistra. È particolare anche perché è l'unico che non ti salta addosso infatti è buono o piu o meno ma ne parleremo piu avanti.
Foxy partirà tra le 2 e le 4 ma se lo guardi potrebbe anche venire verso le 5. Poi quando vedete che nel pirate cove non ce nessuno prima chiudete la porta sinistra poi guardate, nelle telecamere, il corridoio sinistro e vedrete correre foxy la volpe pirata.
Poi se vedete Bonnie accanto alla porta,dopo averla chiusa cercate un animatronic qualsiasi nelle stanze ma non Freddy. Per chica invece non ho ancora trovato il modo per farla andare via facilmente.
Vabbuo non ho niente da dirvi per questa notte, sarebbe facile superarla o almeno abbastanza nel prossimo capitolo parlerò o dei personaggi o della terza notte. Adios

come sopravvivere 5 notti con freddy(tutorial five nights at freddy's)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora