Allora io non so come descrivere questa storia.
So solo che è un sequel di una storia probabilmente eliminata e che è una love story tra Olaf e Shrek.E onestamente ho paura. Ma cominciamo!
3 anni dopo la tragedia di chanyeol
che non so cosa sia ma ok dato importante a quanto pare
Shrek stava camminando silenziosamente verso il suo caffè preferito, immerso nei suoi pensieri. Quella mattina pioveva, quindi si era messo gli scarponcini di gomma e l'impermeabile verde scuro foglia di prugna che aveva comprato con chanyeol tre anni addietro, prima che lui scappasse.
Ok notiamo già questo mistero evidentemente spiegato nel prequel inesistente, ovvero la scomparsa di questo "Chanyeol" che ripeto non so chi sia ma non credo sia importante.
Da notare i dubbi gusti di Shrek nei vestiti
Dopo aver camminato qualche metro raggiunse il bar, ed entrò, accompagnato dallo scampanellio della campanella sopra la porta.
Venne avvolto dal familiare odore di caffè e dal calore del locale.Comunque c'è da dire che finalmente questa è una storia scritta grammaticalmente bene e che soprattutto mi permette di commentare periodi interi e non parola per parola come negli altri capitoli
Si sedette al solito posto, e il cameriere YnagYang si avvicinò, salutando con un cenno.
CHE CAZZO DI NOME È YNAGYANG E COME SI LEGGE SOPRATTUTTO
"Hey, Shrek! Tutto a posto? Il solito vero?"
chiese.quale sarà mai il solito io voglio saperlo
"Si, grazie. C'è Hendery?"rispose il verde.
e ora chi cazzo è Hendery
ma poi tutti i nomi strani in questa storia li abbiamo scusate"No, ora è uscito. Doveva andare a prendere Prosy all'asilo. Draggy è al lavoro, non può andare.."
Ok dare dei nomi a questi personaggi è stato un evidente problema a quanto pare
rispose il magro cameriere, prima di andare al bancone a dare il biglietto bianco a scacchi rossi scritto con penna nera comprata alla coop per 4 centesimi, alla ragazza che si occupava di fare le cose là.
Non ho capito niente
Shrek tirò fuori il suo libro preferito,la Bibbia, e cominciò a leggere.
MI STO SENTENDO MALE
Stava arrivando al punto in cui il protagonista veniva tradito dal suo amico caro Giudy.
Quella scena lo faceva sempre rattristare.
Amo noi
Gli ricordava il passato...
STAI LEGGENDO
Fanfiction nate per sbaglio
Random(VOGLIO PRECISARE CHE È UNA RACCOLTA UMORISTICA, NON VOGLIO OFFENDERE CHI HA SCRITTO LA STORIA) Benvenutə in un'avventura tra fanfiction brutte, fanfiction ancora più brutte, fanfiction sgrammaticate e fanfiction al limite dell'assurdo! Ci divertire...