Perchè non essere gay

215 28 154
                                    

...bene.

Il titolo è proprio quello. Avete già capito di cosa parleremo.

Questo obbrobrio è minuscolo, questo capitolo sarà piccolo, ma voglio che esprimiate il vostro odio nei confronti di questa persona -perchè sì, per la prima volta non sto sputtanando solo la storia, ma sto dichiarando guerra ad una persona- e voglio sapere anche i vostri punti di vista. Io esporrò i miei quanto più potrò.

Non so nemmeno se questa sia una storia ironica, perchè si conclude con un "meh, c'ho provato".
Lo spero per IlGiganteCheAvanza.

I gay sono disgustosi.

E se ti dicessi che mi fai schifo tu? Come la prenderesti?

Purtroppo la maggior parte della gente ha una mentalità chiusa. Troppo.
E le persone con una mentalità aperta fanno quasi sempre parte della comunità LGBT+, come me.

Le uniche cose che non accetto sono la pizza con l'ananas, chi insegna latino e il francese (solo perché non lo so parlare).

[AGGIORNAMENTO 2023 ho iniziato lezioni di francese manca poco e lo toglierò dalla lista!!!]

I gay non sono dei veri uomini, infatti sono delle femminuccie.

Wow.
Che poi, se i gay sono femminuccIe, il rapporto non diventa lesbo? Quindi poi le lesbiche sarebbero maschi...
ODDIO BASTA È UN CIRCOLO VIZIOSO

Prima di tutto, IMPARA L'ITALIANO CHE FEMMINUCCE SI SCRIVE SENZA LA I TRA LA C E LA E.

Poi, chi da a te il diritto di dire se un gay è femminuccia? Basta stereotipare, il gender è tutto un costrutto sociale non ci scassat grazie

Anche mamma dice che un bambino per stare bene ha bisogno di un maschio e una femmina come mamma e papà!!

Porca puttana.

Ecco un altro punto da aggiungere alla lista che odio: le mammine pancine. Sua madre é sicuro una mammina pancina ci scommetterei ogni cosa.

Le mammine pancine sono la cosa più stupida che abbia mai visto (oltre a lui probabilmente).

Le mammine pancine pensano che debbano essere indispensabili per la crescita di un figlio una figura femminile e una maschile.

Ma quando, precisamente?

Le mammine pancine ci pensano ai bambini orfani di madre? Agli orfani di padre? Ai bambini che non hanno nessun genitore?

Le mammine pancine ci pensano al fatto che non è come si dice (almeno, io sapevo così) che la madre insegna a provare sentimenti e il padre insegna a lavorare?

Che significa, che -ritorniamo al punto precedente- i bambini con solo un padre (o due) diventeranno apatici e i bambini con solo una madre (o due) diventeranno nullafacenti piagnucoloni?

Certe volte le mammine pancine dovrebbero starsene a chiedere su facebook se è possibile che facendo sesso durante la gravidanza il feto rimanga incinta, o se è possibile che il marito abbia tradito la moglie perchè guardando dall'ecografia vede che il bambino somiglia di più al padre.
(Non ci crederete ma ho visto domande del genere)

Allora mi hanno detto che devo spiegarvi i motivi per cui i gay fanno senso

Mh.
Sentiamo.

perciò secondo me due ragazzi che si baciano in bocca non è normale.

E due ragazze?
"nO qUeLlE vAnNo BeNe PeRcHè CoSì Mi SpArO uN sEgOnE cHe Me L'hAnNo FaTtO dIvEnTaRe Di MaRmO"

E qui bestemmierei. (In realtà l'ho fatto ma non lo scrivo che mi cago se mi segnalano e mi bannano)

Se i bambini gli vedono poi si spaventano.

Quando a scuola le persone imparavano ancora l'italiano, si imparava che gli articoli "lo" e "gli" si può usare davanti a parole che iniziano per Z, X, GN, PN, PS ed S impura.

Ora non so cosa facciano studiare le maestre alle elementari.

Molti mi hanno mamdato dei lunghissimi commenti

EH DIREI PER LE MINCHIATE CHE DICI

che però non ho letto

...non so che dire

(sono troppo lunghi!!!)

Solitamente quando si espone un proprio pensiero si fanno dei commenti lunghi...

Però nessuno ha messola stella,

NON TE LA MERITI LA STELLA

quindi l'ho messa io hihihihi :)

Peggio delle persone che si mettono i like da sole su instagram e facebook

Ora cercherò di leggere i vostri commenti♥

Non l'ha fatto.

Voi che vorreste dire a questa persona con il cervello grande quanto un semino di fragola?

Spero di non portarvi più storie del genere, ma se le trovo è mio obbligo portarle.

EDIT: Dopo un paio di anni mi sono reso conto (il 13 luglio 2022) che ho provato a fare attivismo contro l'omofobia ma diciamo che mi è riuscito male per alcune cose che ho scritto abbastanza ambigue e forse anche contro quello che pensavo e che penso tutt'ora. Quindi niente, questo edit per dirvi che ho revisionato il capitolo e ho cercato di scrivere quello che penso eliminando le minchiate che avevo scritto inizialmente.

Ah e anche se l'ho detto nel prossimo capitolo, ve lo dico anche qua: il profilo (e quindi questa storia) sono stati eliminati!

Fanfiction nate per sbaglioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora