𝐂𝐇𝐀𝐍

201 24 2
                                    

era il giorno dopo il suicidio di minho,e chan non ne sapeva ancora nulla. era coricato sul divano a guardare un nuovo k-drama uscito che gli aveva consigliato seungmin "The great attorney Woo Young-Woo",fin quando qualcuno non bussò alla sua porta:era il postino.

si alzò e andò a ritirare la posta:in mezzo a tutte quelle bollette,c'era una lettera di minho: "A Chan per Minho,ti voglio bene♡". chan sorrise e si mise sul divano a leggere la lettera,ignaro del suo contenuto.

"Hey,hyung
se lo stai leggendo,beh sono..morto. Esatto,non faccio più parte del tuo stesso mondo. Perché,ti starai chiedendo?Beh,perché mi sono suicidato. Probabilmente qualche TG starà parlando di me — hey mamma,sono famoso! — ,quindi nemmeno ci provo a dirti dove l'ho fatto o come. Probabilmente ti chiederai perché e,beh,hai tutto il diritto di farlo:mia madre. É sempre stata lei la colpa di tutto,sinceramente. Ma questa lettera non é per parlare di mia madre,ma per te.
Hyung,hyung,...il mio unico e solo hyung..Non voglio mancarti,quindi non ci provare a dire 'Mi manca Minho' perché scendo dal paradiso o risalgo dall'inferno per darti un ceffone dritto in faccia. Non vivere come se io fossi ancora presente nella tua vita,come se io fossi solo andato in vacanza e ho deciso di non tornare. Tieni il gruppo unito per me,va bene?
Ricorda che ora sono il tuo angelo custode,quindi se proverai a fare qualcosa giuro su Dio — forse non dovrei dirlo.. — che vengo a fermarti. No,sono serio,non piangere o altro,non ne vale davvero la pena.
Ora come ora,mi mancano i tuoi abbracci. E ammetto che forse un pochino mi pento di averti mandato via quella volta che mi hai abbracciato,però ti assicuro che é stato uno dei migliori abbracci della mia vita. Dai questi abbracci anche agli altri,d'accordo?

Non smettere a lottare,hyung,mai. Promettimi solo questo:qualsiasi cosa succeda,tu continuerai.

Scusami per l'atto che ho fatto,ma era indispensabile. Se pensi che sia una lettera finta puoi chiedere a mia madre.

il tuo primo non tanto primo
genito,Lee Minho o Lee Know💜
P.S:Ricordati di me!!"

chan non riusciva a credere a cosa aveva appena letto:minho si era appena..suicidato?no,non poteva essere.

dopo un po' di lacrime,iniziò a realizzare le prime parole:"se lo stai leggendo,beh sono..morto." . minho non avrebbe mai scherzato su queste cose.

si accasciò sul pavimento,stringendo la lettera la cuore.

"Perché Minho?Perché.." eppure lo sapeva così tanto bene il "perché" che si domandava,ma non ci voleva ancora credere. passò qualche ora a piangere ininterrottamente,sperando che minho sbucasse fuori dal nulla per dirgli che era tutto uno scherzo,ma niente accadde.

CHAN - THE END.

𝐒𝐔!𝐂𝐈𝐃𝐀𝐋 𝐋𝐄𝐓𝐓𝐄𝐑𝐒 | 𝐌𝐈𝐍𝐒𝐔𝐍𝐆Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora