Sono sdraiata sul letto quando mi arriva una notifica da Facebook
Harry Styles ti ha inviato una richiesta d'amicizia.
Altro squillo.Messaggio da Facebook Messenger.
Da:Harry Styles
Hei :)A:Harry Styles
Hei :)Da:Harry Styles
Come stai principessa?Da dove spunta tutta sta confidenza eh?
A:Harry Styles
Bene.Tu?
Ah.Evita di chiamarmi principessa,mi da sui nervi :')Da:Harry Styles
Ok,piccola.Sto bene.Ma perché non mi accetti l'amicizia?:(A:Harry Styles
Perché per quanto mi riguarda potresti essere un vecchio pedofilo :)Decido dì guardare il suo profilo,apro la foto di profilo.Okay decisamente non è un vecchio pedofilo.
Non è proprio niente male,può avere più o meno la mia età,forse uno o due anni più grande,capelli ricci color cioccolato e occhi color verde smeraldo.
Mi arriva un altro messaggio.Da:Harry Styles
Non sono un vecchio pedofilo se è questo che ti chiedi,ho 19 anni ;).
Tu quanti anni hai?A:Harry Styles
17.come mai mi hai scritto? :)Da:Harry Styles
Piccolina,un motivo in più per chiamarti piccola.Comunque giravo su Facebook,ho visto il tuo profilo e ho deciso di scriverti.Di dove sei?:)A:Harry Styles
Sidney,Australia.Tu?:)Da:Harry Styles
Holmes Chapel,Inghilterra.Sei così lontana:(Qualcuno bussa alla porta,è Luke,mio fratello,che arriva sempre nei momenti migliori.
"con chi messaggiavi?"chiede.Ma i cazzi suoi mai,no?
'La finezza'
E tu chi cazzo sei?
'Sono la tua coscienza'
Ah.Perfetto!un altra persona che mi sta fottutamente sul cazzo!Bene
"Con nessuno"dico a Luke"Chiara!?Non mi mentire"
"Ahi,con un ragazzo!"concludo.
"Luke!Scendi o faremo tardi alle prove!"urla Michael.
Grazie Michael ti amo.
'Tra rose e fior nasce l'amor Chiara e Michael si voglion sposar'
Zitta fottuta coscienza era una battuta!
'Senso dell'umorismo portami via!'
Zitta!
Scendo e ceno visto che sono le 19.45,da sola,di solito con me a cenare c'è Luke,che ha 25 anni.
I miei sono morti 9 anni fa.
*Inizio Flashback*
"Chiara scendi o faremo tardi alla festa della nonna"grida mia mamma"eccomi sto scendendo"rispondo.
Oggi mia nonna fa 70 anni e ha deciso di fare una festa a casa sua e ora noi ci stiamo dirigendo proprio là.
Saliamo in macchina e imbocchiamo la superstrada visto che noi abitiamo a Sidney e i miei nonni vivono a Birsbane.
Il tragitto è piuttosto tranquillo fino a quando un idiota ubriaco ci viene sopra,ricordo solo le urla dei miei e Luke che mi prende e mi stringe fra le sue braccia,dopo di che vuoto.
Ricordo di essermi svegliata su un lettino di ospedale attaccata a degli apparecchi e con una flebo al braccio.
"Si è svegliata!"urla Luke verso ad un uomo in camice bianco.
Mi sento tutta indolenzita,mi fanno male le gambe,la schiena,le braccia.
Vedo Luke che si avvicina a me,mi da un bacetto sulla guancia e mi stringe la mano"Mi hai fatto spaventare,credevo non ti svegliassi più dopo 4 settimane di coma"
Ehm...mi sono persa qualcosa?4 settimane di coma?.
"E mamma e papà dove sono?"chiedo stiracchiandomi,Luke cambia espressione e diventa serio"mamma e papà...non c'è l'hanno fatta"dice.
Mi sento gli occhi pizzicare e le lacrime calde scendere sul viso,Luke mi stringe in un abbraccio,ora mi rimane solo lui"non sei sola,ci sono io con te"mi sussurra all'orecchio.
*Fine Flashback*
Gli occhi mi pizzicano a questi ricordi,così per distrarmi salgo in camera,prendo il cellulare e apro le notifiche.Da:Harry Styles
Hei piccola sei scomparsa!
Rispondi.
Bello messaggiare da solo.
Sai cosa dicono due pomodori che fanno la pace?
Tutto è passato :')
Si okay sono squallido
Ma sei morta:(
Uffa mi sento solo
Rispondi
Uffa.A:Harry Styles
Hey calmo.
1)si,sei terribilmente squallido
2)no,non sono morta
3)abbiamo la bellezza di 9 ore di differenzaDa:Harry Styles
Giusto :'(
In Australia che ore sono?A:Harry Styles
Matematica Harry.Sono le 23.00Da:Harry Styles
La matematica non è il mio forte :).Raccontami un po' di te?A:Harry Styles
Frequento il 4 anno del Liceo Linguistico e ho un fratello,Luke.
Ascolto Ed Sheeran e ho un blog famoso su Tumblr.
Ora raccontami di te.Da:Harry Styles
Frequento il 5 anno del Liceo Scientifico e ho una sorella di nome Gemma.
Mi piace cantare e la mia band preferita sono i Rolling Stones.
Mi dai il nome del tuo blog su tumbrl?A:Harry Styles
Sono tempestadentro*
Comunque notte che domani ho scuola.Da:Harry Styles
Notte piccola,io entro a scuola che ho il compito di matematica.
Ci sentiamo domani.A:Harry Styles
Buona fortuna allora e a domani.Detto questo metto il pigiama e vado a letto.Sono molto stanca e domani c'è scuola,mi addormento subito.
Spazio Autrice
Hola!Ho scritto questa nuova storia si Harry Styles.
Spero vi piaccia...
Alla prossima.
Chiara xx.*il blog non è veramente mio ma mi piace un casino io su Tumbrl sono wedestroythedistance