6.The End

260 18 5
                                    

~ Dal capitolo precedente ~

"Oh Mio Dio che ci fai tu qui?"

Davanti a me c'è lui. Alto,magro,con le gambe che farebbero invidia alle modelle della Victoria Secret.
I ricci gli ricadono sulla fronte e sono strattenuti da una bandana verde e gli occhi verdi. Indossa una camicia aperta fin sotto ai pettorali che fa spuntare i tatuaggi delle rondini e della farfalla. Gli skinny jeans neri di sempre, quelli con cui l'avevo visto entrare a X-Factor e ai piedi un paio di converse bianche.

"Harry!" Inizio a correre verso di lui ma, siccome sono scema e le mie gambe sono semi-atrofizzate per il coma, cado letteralmente ai suoi piedi.
"Hey!Sei già caduta ai miei piedi?Non pensavo avessi tutto questo fascino" dice ridendo e tendendomi una mano per aiutarmi ad alzarmi.
Appena mi alzo gli salto in braccio, allaccio le braccia intorno al suo collo e circondo il suo bacino con le mie gambe, poggio la mia fronte sulla sua.
"Aspetto da mesi questo momento".

The End.

Spazio Autrice :
Tan Tan Tan Taaaaan.
Si ragazze è finita, forse non ve lo aspettavate ma si, io sono imprevedibile, forse, dico FORSE farò il sequel.
Scrivete se volete il sequel❤se almeno 5 di voi lo vogliono entro una settimana lo pubblico.
All the love,
Chiara xx.

Facebook||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora