3.Piercing

354 17 0
                                    

Quella sera avevo parlato con Michael e avevamo deciso di provarci,mi ha chiesto di essere la sua ragazza e io ho risposto si.
Oggi a scuola c'è sciopero quindi mi sono alzata tardi.
Vado a farmi una doccia,mi lavo i denti,mi spazzolo i capelli e metto un filo di trucco.
Mi metto un paio di jeans chiari strappati sulle ginocchia e un crop top con il logo dei Metallica nero e le mie fedeli converse bianche.
Scendo e vado da Luke"Giorno Lucas"dico saltandogli in braccio stampandogli un bacetto sulla guancia"Giorno Chia"risponde"avevo pensato..."dico facendo la faccia da cucciolo"cosa?"chiede Luke"e se mi facessi il piercing al labbro come il tuo?lo trovo adorabile"dico"no non esiste"risponde Luke"Daaaaaii"protesto
'Davvero vuoi farti il piercing al labbro?mi stai diventando Gotica?'
Zitta coscienza
"Vabbene"cede Luke dopo circa 20 minuti che gli rompo le palle toccandogli le fossette e ripetendo"dai,dai,dai"in continuazione"preparati che andiamo"continua"di già dico felice"Si dai però".
Salgo e prendo il cellulare,una notifica da facebook

Da:Harry Styles
Avevo pensato...ci scambiamo i numeri di telefono?
Ecco il mio **********

Arriviamo di fronte a un negozio di tatuaggi dove intuisco facciano anche piercing.
"Sicura Chiara che lo vuoi fare?sai fa male farlo"dice Luke"Si voglio l'anellino al labbro!"rispondi con un sorriso a 32 denti così entriamo e Luke mi porta verso un ragazzo,sui 19 anni e tutto tatuato con vari piercing.
"Luke!devi fare un tatuaggio?"chiede "no mia sorella vuole il piercing al labbro"risponde Luke"Okay siediti qui..."
"Chiara"aggiungo sorridendo"Piacere Chiara,io sono Alex"dice.
Mi siedo e inizia a preparare l'ago con cui bucherà il mio labbro.
Si avvicina a me e infila l'ago nella pelle,un dolore cane!
Dopo circo 20 minuti esco dal negozio con il mio anellino.
Prendo il mio cellulare apro Whatsapp

A:Harry Styles
*foto allegata
Piercing nuovooo

"Devo dirti una cosa"dico "cosa?"continua mettendosi il piercing tra le labbra.
"Ho un fidanzato"rispondo"Chi è?"dice nervosamente,prendo un bel respiro profondo"Michael"
"COSA?!"
"Calmo!non posso avere un fidanzato?"
"No...cioè...si....però...Fanculo"stenta nervoso"Dai Lucas!tu la ragazza non ce l'hai?"
"Mh...si"
"Chi è?"dico sorridendo"Jessica".
Cazzo no.No cazzo.Lei no.Quella puttana no,non deve toccare mio fratello,gli spezzo quelle mani da gatta morta che si ritrova se lo tocca.
"Ma ti sei bevuto il cervello?Jessica Lawrence?"
"No.La amo"
"Tu la ami ma lei non ti ama!lei è così"
"Vabbò!ti lascio al parco o vuoi andare a casa?io ho un impegno"
"Al parco".
Mi lascia di fronte al cancello del parco,io entro e mi incammino verso una panchina.Prendo il cellulare e mando un messaggio a Harry

A:Hazza
Hazza!

Da:Hazza
Piccola

A:Hazza
Che fai?

Da:Hazza
Ho appena finito le prove con la band
Comunque mi piace il piercing
Cosa hai fatto con Michael?

A:Hazza
Grazie Ci siamo messi insieme

Da:Hazza
Ah...
Giochiamo a obbligo giudizio o verità?

A:Hazza
Certo
Inizio io...obbligo

Da:Hazza
Foto in intimo?

A:Hazza
Harry!

Da:Hazza
Fatti un selfie ora e mandamelo

Facebook||Harry StylesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora