Michael
Ormai sono 2 settimane che Chiara è in coma e i dottori dicono che c'è solo 1 possibilità su 100 che lei si svegli. Sono distrutto, io la amo.
Alice sta malissimo, mangia poco e piange molto.
Luke è distrutto e non riesce più a venire neanche alle prove della band.
Io?passo 24 su 24 sull'ospedale accanto il lettino di Chiara, lasciando lunghi baci sulla sua bocca ormai violacea e sperando che si svegli.
Ogni giorno ricevo chiamate da Harry che mi chiede di poggiare il cellulare vicino all'orecchio di Chiara e uscire, però lo sento singhiozzare perché metto il vivavoce.~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Erano circa le 15 e io ero, come ormai da 2 settimane,seduto accanto il lettino di Chiara.
Ad un tratto notai che Chiara stava muovendo la mano.
Suonai la campanella per chiamare l'infermiera e dopo circa 5 minuti arrivò un infermiera.
"Ha appena mosso la mano"dico sorridendo e quasi urlando.
Lei prese la mano di Chiara e controllò il battito.
"Mi dispiace ma lei non ha dato segni di miglioramento".~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
Chiara
Sono immobile da 2 settimane.
Ricordo ancora il dolore dell'auto che passava sopra la mia cassa toracica poi il dolore subito dopo,sembrava che le vene potessero scoppiare da un momento all'altro.
So di essere in coma e sono perfettamente cosciente, è solo che il mondo intorno a me sembra ovattato.
Di solito la gente quando è in coma vede una luce bianca o il buio totale. Io no. Io vedo un grande parco con tante panchine e tanti bambini che giocano. Poi vedo un ragazzo con un cappuccio in testa che corre verso di me, mi abbraccia, mi prende i polsi e mi dice :
" Chiara svegliati perfavore, non so più cosa fare, sto male e sto morendo dentro perfavore.
Sto male senza di te, è come se mi stessero trafiggendo ogni giorno sempre di più con una lametta.
SALVAMI " dice alzando la testa e rivelando due occhi verdi e un sorriso con un paio di fossette ai lati della bocca. HARRY!Apro gli occhi di scatto.
"Oh mio dio Chiara!"vedo Michael prendersi i capelli e tirarli.
Corre verso di me e mi abbraccia, lo sento piangere contro la mia spalla.
"Hei perché piangi?" chiedo a Michael prendendo la sua testa tra le mani e facendo si che i miei occhi color cioccolato sfiorassero i suoi occhi color menta.
"Avevamo perso le speranze Chiara,domani avrebbero staccato la spina"annuisco.
"Michael mi fai chiamare Harry?"dico.
Mi passa il cellulare, compongo il numero e chiamo.
< Pronto... >
< Harry >
< Chiara!Sei sveglia!Dimmi che non è un sogno!Mi Sei Mancata >
< Aw Harry!Ora devo andare che ho la visita >~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~•~
"Il dottore ha detto che ti serve solo una sessione di riabilitazione e poi potrai uscire"dice Michael con una cartella in mano.
"Ma prima qualcuno ti vuole vedere"aggiunge.
In stanza entra Luke, con gli occhi gonfi e rossi e i capelli spettinati.
"CHIARA!"esclama per poi mettersi a correre verso di me piangendo.
Mi abbraccia ma veniamo subito interrotti dal Dott. Blank che era venuto a prendermi per portarmi in riabilitazione.
Mi trascina verso una stanza con le parete azzurrognole nella quale ci sono degli attrezzi,un tapis-roulant e una cyclette e vari tappetini.
"Oh mio dio che ci fai qui!...."{TO BE CONTINUED..}
Lo so che ora vorreste ammazzarmi ma capitemi, ho gli esami questa settimana e non riesco ad aggiornare. COOOOMUNQUE vi lascio con un pò di suspense.
Baci,
Gossip Girl.NO OKAY LA SMETTO
Chiara.