L'INIZIO

300 11 3
                                    

*Ridou  povs:*
Mi  alzo  del  letto  e  mi metto  la  felpa  come sempre,vado  con  calma in cucina e mi faccio  un   tè  senza zucchero;quando  ho finito  mi  alzo  e sparecchio,poi  senza fare  alcun  rumore guardo  se  mio  fratello dorme  ancora,e  come sempre  sta  ancora dormendo...quindi  vado in  camera  mia  e  mi cambio, poi  prendo  le sigarette  e  lo  zaino  e  mi dirigo  verso  scuola...E inverno  e  fa  freddo andare  a  scuola  a  piedi, pero  la  moto  non  ha  piu benzina  e  non  ho  voglia di  andala  a prendere;quindi  mi dirigo  verso  scuola  a piedi,quando  sono arrivato  mi  cambio  le scarpe  al  ingresso  e entro nella  mia  aula,e  la  4-B, e sapetto  che  arrivino  tutti i  miei  compagni,e  nel frattempo  mi  fumo  una sigaretta...Dopo  tipo  10 minuti  sono  arrivati  tutti, quindi  puo  incominciare la  lezione,quando  la  lezzione  e  finita  il  prof mi  ferma  e  mi  chiede se  posso  accompagnare  il  nuovo  primino, io  accetto  con  aria  svogliata, subito  dopo bussano  alla  porta  della classe  e  entra  un  ragazzo  con  i capelli  blu...

Angolo del autrice
Hii questa e la mia prima storia spro vi piaccia scusate se ci sono errori ortografici 😅 cmq provero a non farli hehe
Byee

sei solo un moccioso||angry×rindou||tokyo revengers//GLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora