La Nostra Fine

150 13 21
                                    

Ridou pov*
Stava per  arrivare san Valentino e io avevo in mente di chiedere a Angry di sposarci...pochi giorni prima di san Valentino  ero andato a prendere una fede in oro con 4 carati e un diamante visto che lui li adorava...finalmente era arrivato  il giorno di san Valentino e io avevo invitato Angry a casa mia visto  che mio fratello era in giro con il suo ragazzo...reparai il tavolo per la cena e decorai casa con oetali di rose blu come i suoi capelli...appena arrivò  lo accolsi dandogli l'ennesimo orsetto di peluche visto che li adorava...ci sedemmo a tavola e iniziammo a mangiare,subito  dopo mentre Angry stava per sparecchiare la sua parte  lo fermai...mi inginocchiai e li dissi:"Angry...ormai sono 5 anni che stiano assieme...e volevo chiederti se volevi  sposarmi...almeno staremo insieme per sempre cone desideriamo..."ero abbastanza preoccupato  che mi rispose di no...ma invece mi disse:" uh- o-o-OVVIO CHE SI IDIOTA, OVVIO CHE TI SPOSO NN DEVI MANCO CHIEDRLO! "lo vidi arrossire molto piu dek solito... E le sue parole mi hanno fatto arrossire molto pure a me.
Mi alzai e lo baciai... Un bacio cosi intesso e passionale...un bacio che esprimeva tutto il mio amore per lui.
Dopo 1 mese finalmente  ci siamo sposati...eravamo finalmente felici.
Ed e cosi che io e tuo padre ci siano conoscouti...
Angry:"si pero te eei comunque sempre un idiota"
Ridou:"e te un mocciosetto"...
dai ora e ora di domire piccolo Yaguchi dai dormi ora buna notte♥️
... E fu così  che io e Angry creammo la NOSTRA storia che durerà  per sempre♥️

*angolino dell'auteice*
Ed eccomi qui spero con tutto il cuore che la storia vi sia piaciuta anche se e durata pochi capitoli...
Penso  che ora pero inizierò  una nuova storia tutta inventata cioe nel senso sempre un bl/yaoi ma con pesonaggi inventati da me e nn dei personaggi di anime... Spero cancora che vi sia piaciuta♥️ se volete prendere spunto della mia storia  mettete i crediti grazie :)  se ni faccio come Ridou e vi ammazzo :)  k no vi voglio troppo bene 🥺
Detto questo bye bye 👋

sei solo un moccioso||angry×rindou||tokyo revengers//GLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora