Perché Te

163 10 15
                                    

Ridou pov*
Io lo guardavo con aria soddisfatta e contenta... Il giorno dopo a scuola era arrivato un nuovo ragazzo di cui il nome mi sfugge,a pranzo io e Angry ovviamente come sempre pranzavamo sul tetto;dopo svariati minuti vidi quel ragazzo avicinarsi a Angry e darli  un bacio sulla guancia...ero incazzato nero;mi alzai e lo prasi per il colletto della maglia e lo guardai con area minacciosa dopo di che lo buttai per terra facendoli sbattere la testa...il giorno dopo come sempre stavo andando a scuola velocemente perché  Angry mi stava aspettando... O cosi credevo,appena arrivai vidi che si stava baciando con  quel ragazzo di ieri...solo a vederlo mi scese una lascrima lungo la guancia e subito dopo scoppiai in un pianto inregolato...mi rifugiai nei bagni  dei ragazzi chiudendomi la porta a chiave...dopo essermi calmato andai in classe;vidi Angry che era impaurito...secondo me pensava:"e se mi ha visto baciare quel ragazzo?... Mi lascerà  di sicuro uffa cosi nn ci sarà  piu gusto a baciare quel ragazzo davanti a lui"
Mi sedetti al mio banco e aspettai che la lezione  finisse...quando la lezione era finita vidi Angry avvicinarsi a me e prendermi per la manica della camicia e trascinarmi in un aula vuota,lo senti iniziare a piangere...subito dopo mi disse:"so che ci hai visti questa mattina...e so vhe ora mi odi...sappi solo che...quello e venuto a baciarmi di sua spontanea  volontà... Io non lo avrei mai fatto...ora se vuoi lasciarmi lasciami pure...scusa...ma ora devo andare da mio fratello" non  ci potevo credere...QUEL BASTARDO LO FACCIO  FUORI COME OSA TOCCARMI IL RAGAZZO...

*angolino dell'autrice*
Hi raga scusatemi tanto se nn pubblico  piu  tanto come prima ma in sti giorni sononun po giu di morale e non ho voglia di fare nulla...detto questo spero che anche questo capitolo vi sia piaciuto e bye bye ✨

sei solo un moccioso||angry×rindou||tokyo revengers//GLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora