IV

154 10 3
                                    

Ridou povs:*
Mi girai lentamente e lo vidi dietro di me strnamente sorridente
Lo salutai e lui mi chiese di seguorlo,io accettai incuriosito e andammo;Angry si dirigeva verso il bagno dei maschi entrammo e chiuse la porta... Sembrava abbastanza imbarazzato... Era tutto rosso in faccia,io mi continuavo a chiedere perché era cosi rosso,lui disse quasi sussurando:"Ridou...penso...penso che te mi piaccia..." io non senti e li chiesi di ripetere e lui disse:"penso che mi piaci" io lo guardai stranito e imbarazzoto allo stesso tempo, li piaccio?! Siamo seri?! Non e che mi sta facendo uno scherzo? Nah non sembra e fin troppo rosso in faccia...restai fermo per quelche istande travolto dai miei pensieri quando vidi Angry che smbrava impaurito...mi abbassai in modo di guardarlo bene nei occhi... E li sorrisi accarezzandogli la testa mentre lui divemtava ancora di piu un pomodoro,a un certo punto li risposi:"ci pensero ok marmocchio?"lui rispose con un semblice:"va bene" e se ne andai... Quella notte non riusci a dormi continuavo a pensare alle parole di Angry, a un cento punto mi alzai e accesi una sigaretta e andai verso la finestra,il giorno dopo non c'era scuola quondi invitai Angry a casa mia...pian piano iniziai a pulire tutta casa da cima a fondo come sempre;appena fini senti bussare alla porta, apri e vidi il fidanzato di mio fratello e Angry dietro di lui...

Angolino del autrice
Ma salve✨
Devo dire che sta storia yaoi la sti mandando avanti in fretta eh?
Hahahhah... Non so piu che dire :I sad
Bye

sei solo un moccioso||angry×rindou||tokyo revengers//GLDove le storie prendono vita. Scoprilo ora