Capitolo 3

592 27 4
                                    

Arrivati al parco il mio cuore smise per un attimo di battere e improvvisamente sgranai gli occhi.

"Non può essere" balbettai con le lacrime agli occhi assicurandomi che non mi sentisse nessuno...
Era l'ultima persona in assoluto che non volevo incontrare. E invece eccolo lì.

Per un momento volevo scappare da questo mondo... Volevo rimanere sola senza che niente e nessuno mi circondasse. Lui non si è mai più fatto vivo dopo aver saputo della gravidanza e ciò mi ha fatto molto male. Una coltellata al cuore avrebbe fatto meno male rispetto a quello che ho dovuto subire per colpa sua.

Darcy è ancora piccola e fortunatamente non mi ha chiesto ancora nessuna notizia di suo padre o tanto meno chi sia. Non le saprei rispondere... Non permetterò a nessuno ma a nessuno di dire la verità almeno per ora a Darcy. Non voglio che a 2 anni lei debba subire un dolore così grande. Non me lo perdonerei mai e poi mai.

Ma tra qualche anno... Tra qualche anno lei sarà più grande. E prima o poi dovrà pur scoprire la verità.

Io so cosa significa crescere senza una figura paterna. All'età di soli 5 anni mia madre e mio padre divorziarono e fu un duro colpo. Dopo qualche anno tornarono insieme ma questo grazie all'amore che provavano ancora l'uno per l'altra... Infatti, nonostante fossero divorziati mio padre continuò ad amare comunque mia madre e non la rimpiazzò con nessun'altra... Stessa cosa vale per mia madre. Ed ora... Ora sono quelli che sono adesso. Persone che siamo alla follia come una coppietta giovane.

Come vorrei che questo accadesse anche a me e ad Harry...
Ma che dici Jennifer? ! Lui non ti ama più... Ti ha già rimpiazzata con quelle puttane che si fa ogni notte e che utilizza solo per il suo piacere.
Le lacrime cominciarono a scendere ininterrottamente sulle mie guance.

"Mami peclè tu plangi?" Disse teneramente Darcy facendo scendere qualche lacrimuccia. "È tata coppa mia?" Continuò tristemente.
"Ma no tesoro!" "È tutto apposto stavo solo ripensando ad alcune cose... È tutto ok?" Le sorrisi riempiendola di baci e prendendola in braccio.
"Andiamo al pacco?" Sorrise dolcemente.
Le sorrisi anche io come in segno di risposta.

Arrivate al parco lei si diresse immediatamente allo scivolo e mentre io la aiutavo a salire lei scendeva ridendo e correndo per scivolare di nuovo.
Dopo un pò io andai a sedermi in una panchina e Darcy giocava con dei suoi amichetti.
Lui... Lui era affianco a me. Eppure non mi aveva riconosciuta. Come si fa ad essere così vigliacchi?!
Forse se non mi riconosce è per il fatto degli occhiali da sole? Oppure a causa del cambio di colore di capelli... Sono passata infatti da mora a bionda. Devo dire che sto molto meglio bionda che mora.
A distrarmi dai miei pensieri fu Darcy che cominciò a piangere.

Correndo mi avvicinai a lei.
"Amore che succede?"
"Bua!" Disse indicando il ginocchio.
Le alzai leggermente i pantaloni e notai che aveva due grosse ferite alle ginocchia e che il sangue colava ininterrottamente.
"Shh è tutto ok!" Quasi urlai nel fallito tentativo di rassicurarla.

Nello stesso momento in cui stavo per prenderla in braccio per portarla a casa e medicarle la ferita Harry si avvicinò a noi un pò preoccupato.
Ah perfetto! Pensai tra me e me.

"È tutto ok Signorina?" disse lui.
Mi feci coraggio e alzai gli occhiali da sole.
Lui rimase a bocca aperta.
Io rimasi in silenzio.
"Jennifer sei tu?! Non posso crederci! Da quanto tempo! Sei cambiata sai tesoro?" Sorrise dolcemente.
"Ed io non posso credere che tu sei un pezzo di merda! Mi fai schifo! E adesso dopo 2 anni hai il coraggio di venire qui e chiamarmi anche TESORO?! Tu sei pazzo ma vai a farti un'altra di quelle puttane stronzo! Tu non riesci a capire neanche un pò il dolore che ho provato per colpa tua! Mi fai schifo! Puah!" Gli sputai con le lacrime che ormai scendevano ininterrottamente. Mi affrettai ad andare in macchina continuando a piangere. Non volevo stare li neanche per un secondo in più.
"Jennifer! Jennifer cazzo vieni qui!" Urlò.
Ma io ormai ero già salita in macchina e già avviata verso casa.

Ciao ragazze! Ecco a voi un nuovo capitolo! Spero vi sia piaciuto! Scusatemi come sempre per eventuali errori!
Ah comunque volevo dirvi che visto che la storia l'ho appena cominciata w so che fa pienamente schifo e che i capitoli sono molto corti cercherò di aggiornare ogni giorno per farmi perdonare ok? ❤❤

Volevo anche dirvi che mi farebbe piacere ricevere dei voti (se la storia ovviamente vi è piaciuta) e anche dei commenti con dei vostri consigli mi farebbe davvero piacere!
Accetto anche delle critiche possibilmente non troppo duri!

Grazie mille e ci vediamo al prossimo aggiornamento ciaooo!! ❤❤❤❤❤

The Darcy Story ~H.S~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora