Sono Hope... Ho 18 anni e d'altronde sono come tutte le mie coetanee.
Solamente un piccolo particolare mi differenzia dalle altre. Sono mamma. Eh già sono mamma. Di chi? Bhe è semplice... Di un pezzo di merda... Si chiama Harry. Harry Styles. È venuto a letto con me si è divertito e dopo aver raggiunto il suo obiettivo mi ha lasciata lì. Sola tra i miei pensieri. Si è fatto vivo qualche mese dopo ed io come una scema l'ho perdonato accettando le sue scuse. Andammo a vivere in una villetta non molto grande ma neanche piccola. Dove lui trascorreva le sue vacanze insieme ai ragazzi. Tutto andava per il meglio fino a quando una sera non mi sentii molto bene. Lui è i ragazzi mi accompagnarono in ospedale e solo allora mi accorsi che portavo in grembo una bimba. Saputa la notizia non si è fatto più vivo... Solo i ragazzi ogni tanto vengono a trovarmi. Siamo rimasti in buonissimi rapporti come prima... Ma lui... Lui il padre di mia figlia no. Non si è mai più fatto vivo. Ormai non ho più neanche la voglia di chiedere di lui quando vengono i ragazzi tanto non c'è mai. Ormai ho perso ogni speranza.
Ora sono passati ben 2 anni... Io e Darcy viviamo a casa dei miei genitori e nonostante Darcy non abbia una presenza paterna la nostra vita scorre comunque per il meglio nonostante tutto.Ciao ragazze!!! ♡♡. Questo è il primo capitolo! Spero vi sia piaciuto!
Scusatemi per eventuali errori ma penso non ce ne siano! Comunque ci vediamo al prossimo aggiornamento! Ciaooo a tutti !! ♡♡
STAI LEGGENDO
The Darcy Story ~H.S~
DiversosUna figlia di mezzo e tanto odio che forse si trasformerà di nuovo in amore... LEI: Jennifer Malik LUI: HARRY STYLES